Comune di Borgo San Dalmazzo

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Uffici e Servizi: AREA FINANZIARIA

Economato e Provveditorato - Attività parascolastiche e Refezione scolastica - Asilo Nido
Responsabile: Michela Varetto
Staff: Rebecca Poggio
telefono 0171/754150 telefax 0171/754115
e-mail: economato@comune.borgosandalmazzo.cn.it
orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
via Roma, 74 - secondo piano

Asilo Nido
Albo Operatori Qualificati
Servizio di refezione e trasporto scolastico
Promemoria per la presentazione di richieste di risarcimento danni file in formato pdf [10 Kb]

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2018-2019
Metodi di pagamento servizi scolastici file in formato pdf [147 Kb]
1) Scheda di adesione ai servizi scolastici anno 2018-19 file in formato pdf[58 Kb]
2) Scheda adesione mensa Don Luciano file in formato pdf[37 Kb]
3) Dichiarazione sostitutiva lavoro file in formato pdf[16 Kb]
4) Scheda adesione servizio trasporto file in formato pdf[26 Kb]
5) Scheda assistenza a.s. 2018/2019 file in formato pdf[62 Kb]
Circolare modalità di iscrizione e tariffe a.s. 2018/2019 file in formato pdf[80 Kb]

Avviso agli utenti del servizio refezione (mensa)
In caso di ingresso dopo le ore 9.30 o di uscita anticipata (prima delle 11.30), tale da comportare una variazione per quanto riguarda il conteggio dei pasti, si prega di volerne effettuare comunicazione all’ufficio Economato economato@comune.borgosandalmazzo.cn.it)



Ragioneria - Gestione contabile, finanziaria ed economico-patrimoniale
Responsabile: Antonella Rizzolio
Staff: Brunella Dutto, Silvia Giovanna Serra
telefono 0171/754139-140-141 telefax 0171/754179
e-mail ragioneria@comune.borgosandalmazzo.cn.it
orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
via Roma, 74 - secondo piano

“E’ stato pubblicato in G.U. di ieri il DPCM 22 dicembre 2017 relativo all’aggiornamento metodologie fabbisogni standard dei Comuni per l’anno 2018.
Il DPCM adotta la nota metodologica relativa all'aggiornamento a metodologie invariate dei fabbisogni standard dei comuni per il 2018 ed il fabbisogno standard per ciascun comune delle Regioni a Statuto ordinario, allegati al decreto stesso, relativi alle funzioni di istruzione pubblica, alle funzioni riguardanti la gestione del territorio e dell'ambiente - servizio smaltimento rifiuti, alle funzioni nel settore sociale - servizi di asili nido, alle funzioni generali di amministrazione gestione e controllo, alle funzioni di polizia locale, alle funzioni di viabilita' e territorio, alle funzioni nel campo dei trasporti (trasporto pubblico locale) ed alle funzioni nel settore sociale al netto dei servizi di asili nido.”


Servizio di Tesoreria
Nota informativa ai beneficiari di pagamenti superiori a 10.000,00 euro
Bilancio preventivo e consuntivo
Albo beneficiari contributi:
anno 2011file in formato pdf [167 Kb]
anno 2012file in formato pdf [160 Kb]
anno 2013file in formato pdf [68 Kb]
anno 2014file in formato pdf [79 Kb]
anno 2015file in formato pdf [70 Kb]
Elenco degli incarichi di consulenza:
secondo semestre 2012 file in formato pdf [47 Kb]
primo semestre 2012 file in formato pdf [28 Kb]
secondo semestre 2011 file in formato pdf [32 Kb]
Elenco delle spese di rappresentanza (anno 2012) file in formato pdf [8 Kb]
Elenco delle spese di rappresentanza (anno 2013) file in formato pdf [20 Kb]
Elenco delle spese di rappresentanza (anno 2014) file in formato pdf [65 Kb]
Elenco delle spese di rappresentanza (anno 2015) file in formato pdf [52 Kb]
Elenco delle spese di rappresentanza (anno 2016) file in formato pdf [43 Kb]
Coordinate bancarie per i versamenti al Comune di Borgo San Dalmazzo
Misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestivita' dei pagamenti dell'ente - art. 9 - comma 1D.L. 78/2009 file in formato pdf [14,5 Kb]
Piano di razionalizzazione delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili 2011/2013 - art. 2, commi 594-599 Legge 24 dicembre 2007, n. 244 file in formato pdf [260 Kb]
Piano di razionalizzazione delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili 2013/2015 - art. 2, commi 594-599 Legge 24 dicembre 2007, n. 244 file in formato pdf [238 Kb]
Comunicazione per la tracciabilità dei flussi finanziari (Art. 3 Legge 13/8/2010, n. 136) file in formato pdf [55 Kb]
Trasparenza dei costi sostenuti dagli enti locali per locazioni -
adempimento previsto dall'art. 97 bis d.l. 24/1/2012, n. 1 conv. nella legge 24 marzo 2012 n. 27 file in formato pdf [39 Kb]

Tributi - Commercio fisso - Servizio per le Politiche Sociali
Responsabile: Marinella Fantino
Staff: Bruna Daniele, Helen Dardanelli, Vittorina Giraudo,
Sonia Marcialis - Responsabile del procedimento SUAP
telefono 0171/754130 (tributi) 0171/754160 (commercio) 0171/754173 (assistenza)
telefax 0171/754110
e-mail: marinella.fantino@comune.borgosandalmazzo.cn.it
orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
via Roma, 74 - secondo piano

compostaggio domestico dei rifiuti (agevolazioni tributarie)
Addizionale comunale IRPEF
Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP)
Canone autorizzatorio per l'installazione di mezzi pubblicitari (CIMP)
Statuto dei diritti del contribuente
Commercio fisso
SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
IUC (Imposta Unica Comunale)
Delibere tariffe tributi
Modulistica
Interventi a sostegno del reddito
Interventi a sostegno della famiglia
Interventi per la casa
Prospetto riassuntivo agevolazioni file in formato pdf [47 Kb]

divisore