Comune di Borgo San Dalmazzo

Ti trovi in: Uffici e Servizi > Area Polizia Locale > Servizio informativo


Uffici e Servizi: AREA POLIZIA LOCALE

Polizia Municipale
Responsabile: Riccardo Barale
Staff: Roberto Abbate, Barbara Artico, Giovannina Chesta, Walter Giordanengo, Giancarlo Parola, Maria Ponti, Francesca Sammartino
telefono 0171/754170
telefono Ufficio Messi 0171/754171
telefax 0171/754172
PER INTERVENTI URGENTI 329 - 750.37.96
e-mail: polizia-municipale@comune.borgosandalmazzo.cn.it
orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
via Roma, 74 - piano terreno

Servizio informativo

L'attività dell'Area Informativa consiste nello svolgimento di accertamenti, assunzione di informazioni ed indagini per conto dell'Amministrazione Comunale ed in particolare per il Settore Demografico per quanto riguarda tutti i movimenti anagrafici dei cittadini, per il settore Tributi ed altri Settori che li richiedono.
Nei casi previsti dalla legge vengono inoltre effettuati accertamenti ed assunte informazioni per conto di Uffici Statali e non (Uffici Finanziari, Uffici Giudiziari, Camere di Commercio, Enti Previdenziali etc. relativi a vicende riguardanti situazioni giuridiche od economiche degli interessati.
L' area Informativa provvede inoltre all'autenticazione delle firme relative a documenti vari e carte di identità per i cittadini che, per motivi di, salute, sono impossibilitati a recarsi personalmente nei vari uffici e si occupa delle notifiche di atti giudiziari richiesti dagli Uffici Giudiziari.
Per quanto concerne il settore agricoltura gli operatori agricoli che necessitano di dichiarazioni di competenza del Sindaco possono rivolgersi all'ufficio per inoltrare le relative domande a cui seguiranno gli accertamenti volti a verificare le varie situazioni e l'inoltro all'ufficio competente per il rilascio delle conseguenti autorizzazioni e certificazioni.

torna all'elenco dei servizi

divisore