Comune di Borgo San Dalmazzo

Ti trovi in: Uffici e Servizi > Area Amministrativa > Segreteria > Accesso agli atti


Uffici e Servizi:
AREA AMMINISTRATIVA

Segreteria - Personale - Cultura
Responsabile: Piero Rossaro - Segretario Generale
Staff: Paola Gabutti, Maria Rita Lovera, Paola Macagno, Rosanna Olivero, Lorenzo Piovano, Liliana Refforzo
telefono 0171/754111 telefax 0171/754110
e-mail: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it
orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
via Roma, 74 - primo piano

Accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi

Il regolamento per l'accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi del Comune stabilisce le modalita' per poter esaminare ed ottenere copia di atti e documenti amministrativi. E' previsto che il diritto di accesso sia riconosciuto a chiunque ne abbia un interesse personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. Il diritto di accesso si esercita nei confronti di tutti i provvedimenti conclusivi di un procedimento e degli atti e documenti allegati o richiamati. Detto diritto puo' essere limitato per motivi di riservatezza, ma e' comunque consentita la visione degli atti dei procedimenti amministrativi la cui conoscenza sia necessaria per curare o difendere i propri interessi giuridici. Le richieste di accesso debbono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo, in orario d'ufficio, e vanno compilate utilizzando il modulo file in formato pdfqui scaricabile.
torna all'elenco dei servizi

divisore