Comune di Borgo San Dalmazzo

Ti trovi in: Città e territorio > Storia


Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Accoglienza, Informazioni ed Assistenza Amministrativa, è collocato presso l’Ufficio Segreteria al piano primo del Municipio, in Via Roma n. 74. Responsabile dell’Ufficio è il Sig. Piovano Lorenzo Tel. 0171-754111 email: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it.
Ad esso vengono conferite le seguenti funzioni da svolgersi a servizio dei cittadini singoli e associati:

a) ACCOGLIENZA ED ASCOLTO dei cittadini singoli ed associati che si presentano presso la Casa Comunale

b) FOCALIZZAZIONE DEL BISOGNO ESPRESSO

c) PRIMA GESTIONE del processo di soluzione del bisogno mediante un’esauriente informazione in ordine ai servizi offerti dal Comune, agli orari, alle sedi degli Uffici e alle loro competenze, ed invio al personale comunale addetto.
Rilascio ed assistenza alla compilazione della modulistica relativa alle pratiche amministrative di carattere generale.

d) GESTIONE DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI E PROVVEDIMENTI DEL COMUNE - Ricevimento istanze e rilascio della documentazione ai cittadini che ne facciano richiesta;

e) RICEVIMENTO delle segnalazioni, anche telefoniche, in merito allo stato dei beni comuni e/o eventuali malfunzionamenti dei servizi; ricevimento di suggerimenti e proposte. GESTIONE della successiva comunicazione interna (organi di amministrazione e organi di gestione) ed esterna, intermedia e finale, al cittadino.


divisore