Giornata della salute, si parla di donazione d'organo

24 ottobre 2024

Descrizione

Giovedì 24 ottobre, ore 20.45, presso i locali della Biblioteca Civica "Anna Frank", l’assessorato alla Salute di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con le sezioni AIDO E AVIS locali, propone l’incontro pubblico dal titolo "Io dono: non so per chi ma so perché", incentrato sulla donazione d'organo per trapianto.

«L’iniziativa rientra nell’ambito del ciclo di appuntamenti dedicati alla salute che l’Amministrazione intende proporre alla popolazione - spiega Francesco Rosato, assessore a Sport e Salute -; momenti di informazione in ambito sanitario e di incontro e scambio con esponenti ed esperti in materia di salute, al fine di offrire indicazioni e aggiornamenti sulle importanti tematiche legate al mondo del benessere della persona».

Interverranno: Gianfranco Filippi, presidente AIDO gruppo intercomunale Cuneo/Borgo San Dalmazzo; Renzo Fronti, presidente AVIS comunale di Borgo San Dalmazzo; Domenico Vitale, direttore S.C. di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia ASO Santa Croce e Carle Cuneo; Maurizio Roberto, direttore S.C. Servizio di Cardiochirurgia ASO Santa Croce e Carle Cuneo; Federica Lombardo, Servizio di Anestesia e Rianimazione ASO Santa Croce e Carle Cuneo; Ettore Dalmasso, dirigente Medico Servizio di Urologia ASO Santa Croce e Carle Cuneo; Massimo Boffini, Servizio di Cardiochirurgia Ospedale Molinette di Torino; Giorgio Giraudo, direttore Servizio Day Surgery ASO Santa Croce e Carle Cuneo.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Data

2024 24 ott

20:45 - Data inizio Evento

2024 24 ott

23:00 - Data fine Evento

Tipologia Evento

Evento culturale

Costi

Gratuito

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

cultura@comune.borgosandalmazzo.cn.it

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 16 ottobre 2024, 08:08

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri