La Giunta incontra il Panathlon Club

giovedì, 17 ottobre 2024

Panathlon Cuneo

Giovedì 17 ottobre la Giunta comunale di Borgo San Dalmazzo, guidata dalla sindaca Roberta Robbione, ha accolto in Municipio i rappresentanti del Panathlon Club Cuneo.

Al motto “Ludis Iungit”, uniti dallo sport, l'incontro ha permesso al presidente del Panathlon Club di Cuneo, Giovanni Mellano, accompagnato dal consigliere Bruno Bossi, di approfondire un sostanzioso bilancio del periodo di attività 2018-2023.

Tanti gli obiettivi raggiunti dal sodalizio in sei anni di lavoro nel segno della continuità e del rispetto dei valori del Panathlon International e riassunti in un curato opuscolo informativo: si va dal concorso "Studio e Sport" per i giovani studenti del territorio alle importanti mostre a cui Panathlon Cuneo ha collaborato, passando per gli incontri conviviali e la realizzazione del prezioso libro "Mezzo secolo di sport Cuneese", edito nel 2022 e curato da Ilaria Blangetti e Lorenzo Tanaceto.

«Ci congratuliamo per l’attività svolta - è il commento dell’Amministrazione -; lo sport si lega a un tema di primaria importanza come la salute ed è la palestra di vita per tanti giovani atleti. Borgo San Dalmazzo crede in queste tematiche e la città è disponibile a collaborare a iniziative e a progettualità dedicate».

Ultima modifica avvenuta il giovedì 17 ottobre 2024, 12:32