Campagna io non rischio 2020 - 11 ottobre 2020

martedì, 06 ottobre 2020

Campagna IO NON RISCHIO 2020 - 11 ottobre 2020

In occasione della 10° edizione della campagna “Io non rischio” prevista per il prossimo 11 ottobre il Comune di Borgo San Dalmazzo sta portando avanti le attività di aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile tra cui rientra, quella fondamentale, di INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA riguardo ai contenuti del Piano stesso: tutti i cittadini sono invitati a prendere visione dei materiali informativi disponibili sul sito ufficiale della campagna http://iononrischio.protezionecivile.it/ in cui sono date informazioni di carattere generale su cosa fare prima, durante e dopo l’eventuale dichiarazione di uno stato di emergenza connessa al rischio alluvionale e/o sismico.

Questa pagina è gestita dal seguente ufficio

PROTEZIONE CIVILE

INDIRIZZO: Via Roma, 74 - piano secondo presso gli uffici della Polizia Municipale

TELEFONO: 0171/754170

EMAIL: protciv@comune.borgosandalmazzo.cn.it

Personale
Vice Comandante Dott.ssa Carla COSTIGLIOLO Isp.Capo Francesca SAMMARTINO; Isp. Roberto ABBATE; Isp. Giancarlo PAROLA Isp. Barbara ARTICO; Ag.S. Danilo BRUNO Ag. Diego ADAMI Ag. Silvia CARLE Ag. Romina PORRACCHIA Istr. Amm.vo Danis GARRO;

Inserito sul sito il martedì 13 ottobre 2020 alle ore 09:40:00 per numero giorni 1301