Aggiornamento dell'albo degli scrutatori di seggio elettorale

lunedì, 30 ottobre 2023

scrutatore

Nel mese di novembre sarà possibile presentare la domanda per essere iscritti nell’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE, che verrà aggiornato nel mese di gennaio 2024.

I requisiti per essere iscritti sono:

- Essere cittadino italiano, iscritto nelle liste elettorali del Comune di Borgo San Dalmazzo;

- Aver assolto agli obblighi scolastici;

- Non essere ricompreso nelle seguenti categorie: essere dipendente del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti; essere nelle Forze armate in attività di servizio; essere medico provinciale, ufficiale sanitario, medico condotto; essere segretario comunale o dipendente comunale addetto o comandato a prestare servizio presso l'Ufficio elettorale comunale.

Per procedere con l’iscrizione è possibile:

- Scaricare dal sito oppure ritirare presso l'Ufficio Elettorale la domanda di inserimento nell'Albo;

- Consegnare la domanda, debitamente compilate e firmata, entro il prossimo 30 novembre con le seguenti modalità:

Scadenza: 30 novembre 2023

Si ricorda che, in caso di disponibilità a prestare servizio alle prossime consultazioni elettorali (dal gennaio 2024 in avanti), sarà necessario presentare un’apposita manifestazione di interesse.

Info: Ufficio Elettorale – 0171/754122; 0171754153.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 30 ottobre 2023, 08:12