Calendario per la pulizia meccanizzata delle strade

Riferimento normativo: Art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Informazioni ambientali: Stato dell'ambiente, Fattori inquinanti, Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto, Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto, Relazioni sull'attuazione della legislazione, Stato della salute e della sicurezza umana, Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Al fine di rendere più efficace il servizio di pulizia delle strade, è stato predisposto un calendario di spazzamento automatico che riguarda l'intero territorio comunale.
I veicoli non potranno sostare nella fascia oraria indicata nelle aree di circolazione destinate di volta in volta al lavaggio ed alla pulizia periodica mediante autospazzatrice, come stabilito nel calendario seguente.

Si informa che ai sensi dell'art. 159 comma 1° lettera del D.Lgs. 30/04/1992, n° 285 - nuovo codice della strada - i veicoli di qualsiasi tipo lasciati in sosta vietata sulle strade in cui agiscono le macchine stesse, verranno rimossi d'autorità.
Le persone che dispongono del veicolo lasciato in sosta vietata e rimosso d'autorità, saranno soggette alla sanzione pecuniaria prevista dall'art. 7 del D.Lgs. 30/04/1992 n° 285, nella misura da Euro 41,00 ad Euro 169,00, oltre alle spese per il recupero del veicolo rimosso mediante carro attrezzi.

Clicca QUI per maggiori info

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri