...
Il 3 novembre 2014 è iniziato il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti PORTA A PORTA
Sono stati rimossi tutti i cassonetti stradali, ad eccezione di quello dell'organico.
I
rifiuti devono essere conferiti negli apposti sacchi /mastelli, forniti dal Consorzio Ecologico Cuneese,
da esporre, secondo il calendario prestabilito, su suolo pubblico nei pressi del proprio accesso pedonale.
I kit per la raccolta rifiuti (mastelli, sacchetti, calendario) possono essere ritirati o restituiti presso la ditta IDEAL SERVICE nei seguenti giorni e recapiti:
- TUTTI i SABATI mattina dalle ore 9.00 alle 13.00 in Via Cuneo 52/D
- TUTTI i GIOVEDI' pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 in Via Don Orione 9/A
La consegna è fatta all'intestatario della bolletta della TARI (o suo delegato) munito di codice fiscale o della comunicazione di "eseguita variazione di indirizzo" o dell'iscrizione alla Tassa Rifiuti (TARI).
E' attivo su richiesta compilando il sottostante apposito modulo il servizio gratuito per la raccolta di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto.
Può altresì essere richiesto, per chi ne avesse necessità, il servizio a pagamento di raccolta del verde per le utenze domestiche (Euro 85,00/anno non frazionabili). Per richiederlo compilare ed inviare l'apposito sottostante modulo.
Per informazioni sulla raccolta rifiuti è stato attivato per Borgo San Dalmazzo il seguente indirizzo di posta elettronica:
rifiutiborgo@cec-cuneo.it
È inoltre possibile contattare il Consorzio Ecologico Cuneese ai numeri: 800654300 (numero verde solo da rete fissa) e 0171-697062.
Per info relative alla Tassa Rifiuti (TARI) rivolgersi all'Ufficio Tributi