...
Il Comune bandisce, almeno ogni quattro anni, un concorso per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia pubblica residenziale, ai sensi della L.R. 3/2010. Le domande di assegnazione degli alloggi possono essere presentate solo in tale occasione.
La Giunta Comunale ha facoltà di assegnare gli alloggi mediante riserva al di fuori delle graduatorie in caso di gravi e documentate emergenze abitative, comunque in percentuale non superiore al 25% degli alloggi che si rendono disponibili su base annua (art.10 L.R. 3/2010).
Tempistica: Le domande con la documentazione acquisita sono trasmesse, entro sessanta giorni dalla scadenza del termine fissato nel bando, alla Commissione costituita presso l'A.T.C. di Cuneo per la formazione della graduatoria; la Commissione, entro sessanta giorni dal ricevimento degli atti e dei documenti del concorso, forma la graduatoria provvisoria; entro quindici giorni dalla sua formazione, la graduatoria éè pubblicata ed affissa per quindici giorni consecutivi nell'Albo Pretorio del Comune; esaurito l'esame delle opposizioni, la Commissione formula la graduatoria definitiva.