Concessione di contributi per attività sportive

Non attivo       Motivo: -

Dettagli del documento

...

Entro il 31 marzo di ogni anno, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati, le associazioni, i gruppi ed altri organismi aventi natura associativa che curano la pratica da parte di persone residenti nel Comune di attività sportive amatoriali e di attività fisico-motorie ricreative del tempo libero possono richiedere l'erogazione di contributi per la promozione, il sostegno e lo sviluppo delle attività sportive, finalizzati alla pratica dello sport dilettantistico, per la formazione educativa e sportiva dei giovani.

tempistica: le istanze pervenute sono assegnate per il procedimento istruttorio al servizio competente, che vi provvede entro i termini stabiliti dalla legge; Le istanze istruite sono rimesse da ciascun servizio alla Giunta Comunale, riepilogate in un prospetto compilato distintamente per ciascuna finalità di intervento e nel quale sono evidenziate le richieste che risultano prive dei requisiti richiesti od in contrasto con le norme del Regolamento. La Giunta Comunale, tenuto conto degli obiettivi programmatici, delle risultanze dell'istruttoria e delle risorse disponibili in bilancio, forma il piano di riparto delle stesse e stabilisce l'importo assegnato a soggetti ed iniziative inclusi nel piano.

costi: nessuno.

Cosa si ottiene

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica avvenuta il martedì 28 marzo 2023, 12:18

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 13 luglio 2020 alle ore 15:29:11 per numero giorni 1243

Condizioni di servizio

Pagina aggiornata il 28/03/2023

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!