AVVISI IN MERITO A "VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE" - "VARIANTE ALLA PROGRAMMAZIONE URBANISTICO – COMMERCIALE"

VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C.:
è intenzione dell’Amministrazione Comunale effettuare una ricognizione delle istanze dei privati in
merito alle modifiche del vigente P.R.G.C. in occasione dell' adeguamento del P.R.G.C. al Piano Paesaggistico
Regionale e al Regolamento Edilizio Tipo.

VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C.:
Con l’obbiettivo di aggiornare la programmazione urbanistico- commerciale alle mutate esigenze del
contesto socioeconomico, con specifico riferimento al contesto comunale, l’Amministrazione Comunale promuove una variante al vigente quadro programmatico di riferimento.

AVVISO - VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE
AVVISO - VARIANTE ALLA PROGRAMMAZIONE URBANISTICO- COMMERCIALE