descrizione immagine

Per permettere a tutti di segnalare ai fornitori eventuali difetti dei sistemi informatici, conformemente ai principi di accessibilità definiti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo strumento consente anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi.

 

Per segnalare la mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, è possibile compilare il form di seguito oppure inviare un’email a info@comune.borgosandalmazzo.cn.it. Nell’email devono essere indicati:

 • Nome e cognome
 • URL della pagina web oggetto della segnalazione
 • Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
 • Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)
In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri