Annullato il programma celebrativo del 4 novembre

Il Ministero della Difesa ha reso noto l'intendimento, in relazione ai vigenti provvedimenti restrittivi connessi all'emergenza sanitaria in atto, di ridurre sensibilmente le iniziative commemorative per la celebrazione del 4 novembre 2020 "Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate".

Le relative iniziative locali saranno quindi circoscritte ad un numero limitato di città italiane, dove avrà luogo sobria e rispettosa deposizione di corona presso i monumenti ai Caduti.

Il programma celebrativo elaborato dal Comune di Borgo San Dalmazzo viene pertanto annullato.