Apertura domande di partecipazione alla Fiera Fredda Nazionale della Lumaca 2021

A decorrere da quest'anno 2021, coloro che intendono partecipare al Mercato Straordinario previsto in data 5 dicembre 2021 in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca dovranno presentare la domanda di partecipazione entro venerdì 8 ottobre 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE accedendo allo specifico portale disponibile cliccando qui.

Le istanze pervenute in ritardo, ovvero dopo il venerdì 8 ottobre 2021 ma entro il 5 novembre 2021 compreso avranno titolo di priorità sugli spuntisti ed i posti ancora liberi saranno assegnati in base ai criteri previsti nel vigente Regolamento Comunale per il Commercio al Dettaglio su Area Pubblica.

Le domande pervenute successivamente al 5 novembre 2021 non verranno tenute in considerazione e i relativi operatori potranno presentarsi in spunta per l’assegnazione di eventuali posteggi non ancora assegnati.

Lo svolgimento e l'organizzazione del mercato straordinario avverrà compatibilmente con le misure e i provvedimenti vigenti in relazione alla gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19.