stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Città di Borgo San Dalmazzo
Stai navigando in : Le News
Borgo San Dalmazzo si candida a location per film in collaborazione con la Fondazione Film Commission Torino Piemonte.

   Cultura e tempo libero 

La Giunta Comunale di Borgo San Dalmazzo ha approvato il protocollo d’intesa con la Fondazione Film Commission Torino Piemonte, ente senza scopo di lucro che promuove e sostiene la produzione di opere cinematografiche, la cultura e l’arte cinematografica in Piemonte.

"Il dichiarato obiettivo - riferisce la Vice Sindaca Roberta Robbione - è quello di valorizzare e promuovere Borgo San Dalmazzo che ha un enorme potenziale legato al suo patrimonio culturale, storico e ambientale. È necessario promuovere sinergie efficaci capaci di coinvolgere anche il tessuto economico della città. Ringrazio la Consigliera comunale Antonella Dutto che ha segnalato l'iniziativa e posto le basi per quella che spero essere una collaborazione proficua. La Fondazione Film Commission Torino è infatti riconosciuta come un importante riferimento per le produzioni nazionali ed internazionali, gli operatori e le istituzioni del settore cinematografico ed audiovisivo e mi auguro possa aiutare il nostro territorio ad avere la visibilità che merita".

   Il Comune Informa
Comune di Borgo San Dalmazzo - Via Roma, 74 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
  Tel: 0171.754111   Fax: 0171.754110
  Codice Fiscale: 00449510049   Partita IVA: 00449510049
  P.E.C.: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it   Email: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.