Insuperabile Marta Bassino!

Sono trascorse pochissime ore dal momento in cui la campionessa borgarina di sci alpino Marta Bassino ha conquistato una memorabile doppietta sul gradino più alto del podio sulle nevi di Kranjska Gora, conquistando la quarta vittoria della stagione in slalom gigante femminile e consolidando il suo pettorale rosso di leader della specialità.
Da parte del Sindaco Gian Paolo Beretta, dell’Assessore allo Sport Alessandro Monaco e dell’Amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo vanno a Marta i più sinceri complimenti e tutta la gratitudine per aver onorato, ancora una volta, il nome della città.