Mercato ultramensile in occasione della Festività di San Giorgio

- PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 31/03/2022 -
 La Fiera di San Giorgio è caratterizzata dall'ampliamento del tradizionale mercato del giovedì nella giornata di giovedì 21 aprile 2022.
Come previsto dal vigente Regolamento Comunale per il Commercio al Dettaglio su Area Pubblica l'area utilizzabile è quella che interessa le vie Dogliani, Ospedale e Via Vittorio Veneto.
La Giunta comunale potrà in ogni caso, con propria deliberazione, individuare aree differenti per l'ampliamento del mercato o definire un differente calendario e orario relativamente a detta manifestazione.

A decorre da quest'anno la domanda di partecipazione al mercato ultramensile in occasione della festività di San Giorgio potrà essere presentata esclusivamente online entro e non oltre GIOVEDI' 31 MARZO 2022 con la seguente procedura:
  1. Accedendo allo specifico portale per la presentazione delle domande;
  2. Autenticandosi al servizio accedendo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
  3. Cliccando su "Nuova Istanza" per procedere alla compilazione di una nuova domanda seguendo le istruzioni contenute.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0171 754.170 - 0171 754.171 - 0171 754.175.

Lo svolgimento e l'organizzazione del mercato avverrà compatibilmente con le misure e i provvedimenti vigenti alla data dell'evento e in relazione alla gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Potranno esserci ulteriori comunicazioni di modifica o integrazione a quanto sopra in relazione all'andamento dell'emergenza sanitaria in corso e pertanto si invitano tutti gli interessati a prendere visione di eventuali ed ulteriori comunicazioni che saranno pubblicate sul sito internet comunale sino al giorno antecedente a quello del mercato.