Viabilità modificata in occasione de "La Fausto Coppi"

Domenica 27 giugno 2021 la viabilità cittadina subirà alcune modifiche in relazione alla manifestazione ciclistica "La Fausto Coppi" il cui percorso interessa il Comune di Borgo con provenienza da Valdieri e con direzione Cuneo nelle vie:
  • Via Valdieri
  • Strada Regionale 20 con direzione Italcementi
  • Via Necropoli Romana
  • Via Rocchiuse
  • Via Don Minzoni
  • Via Fontanelle con direzione Via Po
  • Via Vecchia di Cuneo sino a via Mistral (Comune di Cuneo)
Le immagini allegate riportano le tabelle di marcia relative alla manifestazione nei comuni interessati al passaggio.

Per maggiori dettagli si rimanda al sito ufficiale della manifestazione https://www.faustocoppi.net