Descrizione
Giovedì 3 aprile, ore 20.45, presso l'Auditorium di Borgo San Dalmazzo, si svolgerà l'incontro "Salute Donna - Dalla prevenzione alla terapia per il benessere femminile", promosso dal Comune di Borgo San Dalmazzo con la collaborazione di Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo e Lega Tumori LILT Cuneo Odv.
Dopo i saluti del presidente LILT Cuneo, Enrico Collidà, e del direttore generale ASO Santa Croce e Carle, Livio Tranchida, sul palco borgarino interverranno il dott. Andrea Puppo, S.C. Ginecologia ASO S. Croce e Carle, il dott. Riccardo Bonomi, S.S. Senologia ASO S. Croce e Carle, il dott. Alberto Rivarossa, S.C. Chirurgia plastica e ricostruttiva ASO S. Croce e Carle, la dott.ssa Anna Merlotti, S.C. Radioterapia ASO S. Croce e Carle, il dott. Alessio Garetto, S.S.D. Senologia chirurgica ASO S. Croce e Carle, il dott. Gianmauro Numico, la dott.ssa Lorenza Palmero e la dott.ssa Paola Vanella, S.C. Oncologia ASO S. Croce e Carle. Modera l'incontro il dott. Francesco Rosato, S.C. Cardiochirurgia ASO S. Croce e Carle, assessore alla Salute del Comune di Borgo San Dalmazzo.
Prima dell'incontro, ore 18.30, in è prevista una corsa in compagnia per le vie di Borgo San Dalmazzo con l'allenatrice Alice Minetti. Al termine della corsa non agonistica verrà offerto un aperitivo ai partecipanti (disponibilità docce). Iscrizioni con offerta libera minima di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto alla LILT Cuneo. Ritrovo in piazza Liberazione alle ore 18 per le iscrizioni in loco oppure iscrizioni via WhatsApp (328 402 5134).