La Città di Borgo San Dalmazzo, Settore Polizia Municipale e Protezione Civile, Polizia Amministrativa, Tutela Animali, Commercio Ambulante su Area Pubblica, intende acquisire la manifestazione di interesse da parte delle associazioni di Protezione Civile del Terzo Settore per la "Sottoscrizione della convenzione regolante i rapporti relativi alle attività di Protezione Civile da parte delle Associazioni del Terzo Settore per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029 con facoltà di rinnovo per ulteriori anni cinque" mediante procedura comparativa ai sensi dell'art 56 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i. pubblicando il bando nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell'ambiente ed efficienza energetica.
Luogo di esecuzione: tutto il territorio di ambito comunale.
Termini di esecuzione della convenzione: la Convenzione avrà durata di anni cinque con decorrenza dal 01/01/2025. L'Amministrazione si riserva la facoltà di rinnovare la convenzione sottoscritta per ulteriori anni cinque compatibilmente con gli stanziamenti disponibili nel bilancio di previsione.
Il criterio di aggiudicazione prescelto: l'individuazione delle Associazioni del Terzo Settore operanti nell'ambito della Protezione Civile con cui stipulare apposita convenzione per il quinquennio 2025-2029, avverrà tramite procedura comparativa ai sensi dell'art. 56 Dlgs 117/2017 comma 3 in base alle risultanze deducibili dalla scheda dei criteri di priorità allegata al bando.
Maggiori informazioni nella sezione dedicata