Borgo San Dalmazzo in vetrina a Torino per ANCI Off

Dettagli del documento

Data:

martedì, 26 novembre 2024

ANCI Off 1

Descrizione

Nell'ambito della 41ª assemblea annuale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), tenutasi a Torino dal 20 al 22 novembre, lo scorso fine settimana è andata in scena nel cuore pulsante della capitale sabauda la kermesse "ANCI Off", vetrina promozionale per i tanti Comuni italiani aderenti. Tra loro anche lo stand del Comune di Borgo San Dalmazzo e dell’Unione Montana Valle Stura.

«Si è trattato di un'occasione unica di promozione turistica per la nostra città - commenta Fabio Armando, assessore borgarino alle Manifestazioni e al Turismo -; tre giorni di grande visibilità che abbiamo voluto condividere con il resto del territorio per dare una visione d'insieme completa della nostra ricca offerta turistica locale».

Lo stand, allestito dal 22 al 24 novembre a ridosso di piazza Castello, è stato gestito dagli operatori del Consorzio Valle Stura Experience con il coordinamento dell'Unione Montana Valle Stura e il supporto di ATL del Cuneese per il materiale promozionale.

Di grande impatto i “video esperienziali” proposti, ed in particolare le clip con protagonista una delle più note borgarine del momento, la sciatrice Marta Bassino, vincitrice di due titoli iridati e di una Coppa del Mondo di slalom gigante.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 26 novembre 2024, 08:04

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri