Nell’ambito delle attività di accompagnamento su biodiversità e filiere, prosegue il ciclo di incontri formativi promossi dal GAL Tradizione delle Terre Occitane rivolti alle imprese agricole del territorio per rafforzare competenze strategiche in ambito comunicativo e commerciale.
Dopo il primo appuntamento sul posizionamento del prodotto in programma il 21 ottobre a Caraglio, e il secondo incontro dedicato alle strategie di comunicazione online previsto per il 12 novembre a Paesana, il percorso si conclude con un terzo laboratorio in programma a Borgo San Dalmazzo, mercoledì 26 novembre, dalle ore 17 alle 19.30, presso il Salone Consiliare di piazza Liberazione.
Il tema dell’incontro sarà “Rafforzare la commercializzazione” e si svolgerà tramite il dialogo con professionisti del settore commerciale per esplorare canali di vendita e opportunità concrete adatte ai prodotti aziendali. Interventi e testimonianze di acquirenti professionali (punti vendita, distributori, piattaforme a supporto della vendita diretta).
La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende agricole dell’area GAL. Iscrizione obbligatoria attraverso il form al link: https://forms.gle/NNRQHZULfDEVQ6ta9
Il programma completo è disponibile sul sito del GAL Tradizione delle Terre Occitane: www.tradizioneterreeoccitane.com. Informazioni: info@tradizioneterreeoccitane.com – tel. 0171 610325.