Dal 7 novembre 2025 non è più consentito presentare la domanda per partecipare al mercato ultramensile previsto il 5 dicembre 2025 in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca.
Gli operatori interessati a partecipare al mercato mediante assegnazione di un posteggio in spunta dovranno presentarsi presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale (Via Roma 74 – Primo Piano) il giorno 5 dicembre 2025 ENTRO E NON OLTRE le ore 07.00, portando con sé originale della autorizzazione al commercio ambulante su area pubblica, copia della propria visura camerale e un proprio documento di riconoscimento.
CIASCUN OPERATORE DOVRÀ INOLTRE ESSERE IN REGOLA CON IL NUOVO SISTEMA REGIONALE DI CONTROLLO DI REGOLARITÀ DELLE IMPRESE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA (carta di esercizio e attestazione annuale: maggiori informazioni https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/carta-esercizio-attestazione-annuale).
Si ricorda inoltre che gli operatori assegnatari di posteggio dovranno occupare lo spazio assegnato TASSATIVAMENTE entro le ore 07.00 del giorno 5 dicembre 2025. In allegato è possibile consultare la planimetria relativa alla disposizione dei posteggi del mercato.
SI RACCOMANDA A CIASCUN OPERATORE DI OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE GLI ORARI SOPRA INDICATI e si informa che non saranno concesse deroghe rispetto a detti orari al fine di poter garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza a tutti i partecipanti e agli avventori del mercato.
Si informa infine che:
- ciascun operatore partecipante alla fiera dovrà inoltre prendere visione dell’allegato documento “INFORMAZIONI e PRESCRIZIONI MERCATO 5 DICEMBRE.pdf”;
- al fine di permettere agli operatori di sistemare i banchi e la merce, è consentita l'occupazione dello spazio loro assegnato a partire dalle ore 06,00 e non oltre le ore 07.00;
- l'orario di inizio della vendita è compreso tra le ore 7,30 e le ore 8 ed il termine è fissato per le ore 18,00;
- il posto deve essere lasciato libero e sgombero da rifiuti entro le ore 19,00.
- Nel caso in cui si verifichi una copiosa nevicata nelle 48 ore antecedenti l'effettuazione del mercato, non può essere garantito, per motivi logistici, lo sgombero della neve nelle aree mercatali: IN TAL CASO SARA’ DATA SPECIFICA COMUNICAZIONE SULLA PRESENTE PAGINA.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri: tel. 0171 754 170 / 0171 754 171.