Riunione del consiglio comunale “a distanza” con diretta su youtube

martedì, 27 ottobre 2020

Per effetto di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 ottobre 2020 che prevede: “nell'ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza”, per la prima volta nella storia della Città i Consiglieri Comunali parteciperanno alla sessione senza sedere ai banchi dell’aula consiliare.
“E’ sicuramente una modalità inconsueta per trattare gli argomenti all’ordine del giorno - commenta il Sindaco Gian Paolo Beretta - occorre tuttavia adeguarsi alle regole sanitarie per la riduzione del contagi da COVID-19 ed abituarci a nuove forme di prestazione dei servizi pubblici attraverso la tecnologia digitale e forse è anche l’occasione propizia per riavvicinare i cittadini alla gestione partecipata del Comune”.

Inserito sul sito il lunedì 16 novembre 2020 alle ore 10:41:06 per numero giorni 1255