Avviso: individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad aderire al servizio mensa per il personale dipendente

venerdì, 18 dicembre 2020

Servizio mensa dipendenti

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ADERIRE AL SERVIZIO MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE

I L   SINDACO
stante la prossima scadenza delle Convenzioni in essere per la gestione del servizio mensa per il personale dipendente e per gli aventi diritto,
RENDE NOTO
che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Borgo San Dalmazzo, interessati alla somministrazione dei pasti al personale dipendente del Comune ed agli aventi diritto.
Gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Borgo San Dalmazzo potranno presentare apposita istanza usando il modello “ALLEGATO A” all'avviso di seguito riportato in forma integrale.

La domanda dovrà pervenire – entro il 29 dicembre 2020 - all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo pec: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it;
- a mezzo e-mail: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it;
- brevi manu.
Saranno comunque ammesse anche le domande che venissero presentate successivamente al termine indicato, nel caso si tratti di nuovi esercizi commerciali.

Di seguito il testo completo dell'avviso (comprensivo della relativa modulistica)

Inserito sul sito il venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 12:13:19 per numero giorni 1218