Fondo scuola giovani 2021: a borgo san dalmazzo il comune eroga buoni acquisto alle famiglie con figli dai tre i quattordici anni

Dettagli del documento

Data:

martedì, 16 febbraio 2021

carnet buoni acquisto scuola giovani 2021

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Borgo San Dalmazzo, considerata l’importanza di sostenere le famiglie borgarine in questo particolare e difficile momento storico, ha deciso di intervenire a favore dei nuclei familiari assegnando per ogni figlio nato dal 2007 al 2017 un carnet di buoni acquisto spendibili nelle attività commerciali di vicinato della città. 

Ad ogni bambino verrà infatti attribuito un blocchetto di buoni acquisto del valore complessivo di 80 Euro da destinarsi all’acquisto di prodotti scolastici o per spese finalizzate alle esigenze primarie del bambino stesso. 

I buoni acquisto SCUOLA GIOVANI 2021  verranno distribuiti a scuola a partire dal prossimo 18 febbraio e potranno essere spesi entro e non oltre il 31.10.2021 presso i negozi “di vicinato” di Borgo San Dalmazzo che hanno aderito all’iniziativa. Una nota allegata  riporterà sia gli esercizi commerciali convenzionati che l’indicazione sommaria dei beni acquistabili. 
Ai bambini (sempre nati tra il 2007 e 2017) residenti a Borgo San Dalmazzo, ma frequentanti scuole fuori comune il carnet di buoni sarà consegnato nella buca delle lettere.

Nell’ottica di vicinanza ai propri cittadini - da sempre tra gli obiettivi primari dell’Amministrazione Comunale di Borgo San Dalmazzo - con questo importante intervento economico, ammontante a complessivi € 110.000, il Comune intende fornire un concreto supporto alle famiglie con particolare attenzione al soddisfacimento delle esigenze delle bambine e dei bambini della comunità borgarina. 
Inoltre questo intervento prevede un importante coinvolgimento delle attività commerciali cittadine  con conseguenti ricadute positive sul tessuto economico cittadino. 

Creazione

Inserito sul sito il martedì 11 maggio 2021 alle ore 15:15:16 per numero giorni 1074

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri