Borgo san dalmazzo si candida a location per film in collaborazione con la fondazione film commission torino piemonte.

martedì, 02 marzo 2021

Ciak su Borgo San Dalmazzo

La Giunta Comunale di Borgo San Dalmazzo ha approvato il protocollo d’intesa con la Fondazione Film Commission Torino Piemonte, ente senza scopo di lucro che promuove e sostiene la produzione di opere cinematografiche, la cultura e l’arte cinematografica in Piemonte.

Il dichiarato obiettivo - riferisce la Vice Sindaca Roberta Robbione - è quello di valorizzare e promuovere Borgo San Dalmazzo che ha un enorme potenziale legato al suo patrimonio culturale, storico e ambientale. È necessario promuovere sinergie efficaci capaci di coinvolgere anche il tessuto economico della città. Ringrazio la Consigliera comunale Antonella Dutto che ha segnalato l'iniziativa e posto le basi per quella che spero essere una collaborazione proficua. La Fondazione Film Commission Torino è infatti riconosciuta come un importante riferimento per le produzioni nazionali ed internazionali, gli operatori e le istituzioni del settore cinematografico ed audiovisivo e mi auguro possa aiutare il nostro territorio ad avere la visibilità che merita”.

Inserito sul sito il martedì 02 marzo 2021 alle ore 09:51:02 per numero giorni 1151