App municipium: il tuo comune a portata di mano

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 12 ottobre 2020

Municipium

Descrizione

L’app dove cittadini e pubblica amministrazione si incontrano

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ricorda ai cittadini che è possibile comunicare con il Comune anche grazie ad un'applicazione per smartphone. Si tratta dell’app Municipium uno strumento che permette una comunicazione semplice e immediata a doppio senso: il Comune può informare i propri cittadini e i cittadini possono interagire con il proprio Comune. 
L’app offre infatti al Comune la possibilità di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee con il sistema di notifiche push, e di segnalare gli eventi presenti sul territorio. I cittadini possono condividere eventi e news comunali via sms, Whatsapp e social network direttamente dall’app, e possono consultare facilmente le mappe dei punti di interesse del Comune, aggiornati con le informazioni di contatto e gli orari di apertura.
Inoltre, i cittadini possono mettersi in diretto contatto con il Comune grazie alla comoda funzione delle Segnalazioni, con cui possono inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto, per esempio di un cartello stradale rovinato o una buca nell’asfalto, e allo stesso modo comunicare i propri suggerimenti al Comune tramite la categoria di segnalazioni Idee e proposte. 

L’App Municipium è disponibile gratuitamente su tutti store online:

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 16 maggio 2022 alle ore 11:27:02 per numero giorni 704

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri