Sospensione della circolazione stradale in occasione del transito della prima tappa (nizza cuneo) della gara cicloturistica amatoriale denominata "haute route alpes”

giovedì, 11 agosto 2022

Il territorio del Comune di Borgo San Dalmazzo sarà interessato, domenica 21 agosto 2022, dalla prima tappa (Nizza – Cuneo) della gara cicloturistica amatoriale con formula mista (cicloturistica ed agonistica) denominata "Haute Route Alpes”, con partenza da Nizza il 21 agosto 2022 ed arrivo a Megève sabato 27 agosto 2022.

Alla competizione amatoriale con formula mista (percorso in parte cicloturistico e in parte agonistico) parteciperanno circa 500 cicloamatori.

La circolazione stradale sarà sospesa per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa, a decorrere dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "Inizio Gara Ciclistica" fino al passaggio di quello con il cartello mobile "Fine Gara Ciclistica".

Il percorso della tappa di domenica 21 agosto 2022 Nizza-Cuneo prevede l’entrata in Italia dal Colle della Lombarda ed arrivo a Cuneo in via Roma davanti al Municipio, con transito sul territorio borgarino in corso Mazzini, via Caduti delle Alpi Apuane e via Cavour durante l’arco temporale compreso tra le ore 11,00 alle ore 17,30 e comunque fino al passaggio dell'ultimo concorrente.

Inserito sul sito il giovedì 11 agosto 2022 alle ore 15:59:28 per numero giorni 622