Fervono i preparativi per il carnevale borgarino

lunedì, 06 febbraio 2023

Fervono i preparati per il carnevale borgarino organizzato dalle Parrocchie e dal Comune di Borgo San Dalmazzo.
Il primo grande appuntamento sarà nel pomeriggio di domenica 19 febbraio per le vie del centro di Cuneo, dove il gruppo mascherato borgarino sfilerà al grande carnevale degli oratori organizzato dalla Diocesi di Cuneo e Fossano.
Altro appuntamento martedì 21 alle ore 14.30 in piazza della meridiana con la festa in maschera per tutti i bambini. Musica, spettacolo ed intrattenimento con "fuma che 'nduma", baby dance e trucca bambini. La festa si concluderà con merenda per tutti.

Le iniziative sono organizzate dalle Parrocchie e dal Comune con il contributo di: AVIS, AIB, Croce Rossa, Ass. Santuario di Monserrato, Gruppo Amici Borgo Nuovo.

Per informazioni scrivere a: estateragazzibsd@gmail.com

Formati disponibili:
.jpg

Ultima modifica il 06/02/2023 11:39

Inserito sul sito il lunedì 06 febbraio 2023 alle ore 11:39:18 per numero giorni 435