...
Per partecipare al mercato ultramensile previsto il 5 dicembre di ogni anno in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca è necessario presentare specifica domanda esclusivamente online ed entro 60 giorni prima della data di svolgimento del mercato, ovvero entro il 6 ottobre di ogni anno.
Le istanze pervenute in ritardo, ovvero dopo il 6 ottobre ma comunque entro il 6 novembre compreso, avranno titolo di priorità sugli spuntisti ed i posti ancora liberi saranno assegnati in base ai criteri previsti nel vigente Regolamento Comunale per il Commercio al Dettaglio su Area Pubblica.
Le domande pervenute successivamente al 6 novembre non verranno tenute in considerazione e i relativi operatori potranno presentarsi in spunta per l’assegnazione di eventuali posteggi non ancora assegnati.
Modalità di presentazione della domanda:
- Accedere allo specifico portale per la presentazione delle domande e cliccare sul riquadro relativo alle Fiere e successivamente su quello relativo alla Fiera Fredda;
- Autenticarsi al servizio accedendo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
- Cliccare su "Domanda di partecipazione" e procedere alla compilazione di una nuova domanda;
- Seguire le istruzioni contenute.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0171 754.170 oppure 0171 754.171.