Avvisi in merito a "variante generale al piano regolatore generale comunale" - "variante alla programmazione urbanistico - commerciale"

mercoledì, 28 aprile 2021

AVVISO VARIANTE GENERALE PAG1

VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C.:
è intenzione dell’Amministrazione Comunale effettuare una ricognizione delle istanze dei privati in merito alle modifiche del vigente P.R.G.C. in occasione dell' adeguamento del P.R.G.C. al Piano Paesaggistico Regionale e al Regolamento Edilizio Tipo.

VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C.:
Con l’obbiettivo di aggiornare la programmazione urbanistico – commerciale alle mutate esigenze del contesto socioeconomico, con specifico riferimento al contesto comunale, l’Amministrazione Comunale promuove una variante al vigente quadro programmatico di riferimento.

Inserito sul sito il mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 13:31:59 per numero giorni 1087