Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per la concessione in uso e gestione dell’unita’ immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori cinque anni.
CUP C36J20000290001
CIG 8398531F04 |
Avviso
[162 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[103 Kb] |
ore 12,00
del giorno
12 ottobre 2020
|
|
FESR - PON 2014-20 - Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche della Scuola Secondaria di I grado S. Grandis in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
CUP C36J20000290001
CIG 8398531F04 |
|
|
Esito
[168 Kb] |
Procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera c) del d.lgs 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii., mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica del comune di Borgo San Dalmazzo. POR FESR 2014-2020 Azione IV.4c.1.3. Codice Unico di Progetto (CUP) C37119000060002. Codice Identificativo Gara (CIG) 8216628FE9 |
|
|
Verbale n. 1
[100 Kb]
Verbale n. 2
[447 Kb]
Verbale n. 3
[153 Kb]
Verbale n. 4
[177 Kb]
Verbale n. 5
[157 Kb]
Esito aggiudicazione
[79 Kb]
|
Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di asfaltatura strade comunali 2020.
CUP C37H19001700004
CIG 82908566CE |
|
|
Avviso aggiudicazione
[73 Kb] |
Procedura negoziata telematica, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali. ANNI 2020-2021. Codice Identificativo Gara (CIG) 8338623163 |
|
|
Verbale n. 1
[69 Kb]
Verbale n. 2
[71 Kb]
Verbale n. 3
[79 Kb]
Avviso aggiudicazione
[73 Kb]
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali. anni 2020-2021
|
Avviso
[92 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[82 Kb] |
ore 12,00
del giorno
29 giugno 2020
|
|
Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei lavori di “Interventi di messa in sicurezza delle percorrenze viabili destinate alle utenze deboli e ripristino condotte”
|
|
|
Verbale n. 1
[83 Kb]
Avviso aggiudicazione
[80 Kb] |
Procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento del servizio di manutenzione delle alberature. Periodo dal 01/06/2020 al 31/12/2022.
Codice Identificativo Gara (CIG) 82536149BB
|
|
|
Esito
[74 Kb] |
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18/04/2016 s.m.i. – Codice dei contratti pubblici, dei lavori di "Manutenzione straordinaria area verde edificio scolastico di Via Giovanni XXIII°” |
|
|
Esito
[81 Kb] |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi per il gioco del calcio e manutenzione ordinaria. Periodo 7 anni: dal 01/07/2020 al 30/06/2027 |
Avviso
[113 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[105 Kb] |
ore 12,00
del giorno
21 maggio 2020
|
Verbale n. 1
[69 Kb]
Esito
[125 Kb]
|
Avviso manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante RDO su MePA, per l’affidamento dei servizi cimiteriali. Periodo dal 01/05/2020 al 31/12/2021. |
Avviso
[94 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[20 Kb] |
ore 12,00
del giorno
4 aprile 2020
|
Esito
[40 Kb] |
Bando incentivi all’assunzione.
Concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano
contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/determinato. |
Bando
[149 Kb] Modulo
di domanda per datore di lavoro
[146 Kb] |
31 dicembre 2020 |
|
Bando per l’assegnazione di incentivi
per la realizzazione di allevamenti di chiocciole. |
Bando
[141 Kb]
Modulo di domanda
[139 Kb] |
31 dicembre 2020 |
|
indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2020. |
Avviso
[125 Kb]
Modello Manifestazione di Interesse
[143 Kb]
|
ore 12,00
del
giorno
18 marzo 2020
|
Gara revocata con deliberazione della Giunta Comunale n. 93 del 14 aprile 2020 |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei lavori di riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica del Comune di Borgo San Dalmazzo. Por fesr 2014-2020 Azione IV.4c.1.3 CUP C37I19000060002 CIG 8216628FE9 |
Avviso
[101 Kb]
Avviso
[99 Kb]
Modello Manifestazione di Interesse
[92 Kb]
Modello Manifestazione di Interesse
[89 Kb]
------------
Richiesta di chiarimenti
[72 Kb]
Richiesta di chiarimenti
[69 Kb] |
ore 12,00
del
giorno
7 marzo 2020
|
Esito
[97 Kb] |
Fondazione Borse di studio ing. S.Grandis I.P.A.B.
Bando di concorso per Borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020.
|
Bando
[109 Kb]
|
30 aprile 2020
La scadenza per la presentazione delle domande di borse di studio della Fondazione Grandis è stata rinviata al 31 maggio 2020
|
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. per l’affidamento servizio di vigilanza e sorveglianza beni immobili di proprietà del Comune di Borgo San Dalmazzo per il biennio 2020-2021 |
Avviso
[290 Kb]
Capitolato tecnico
[359 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[300 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 30 gennaio 2020
|
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su mepa, per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali di proprieta’ comunale. Periodo dal 01/03/2020 al 31/12/2020. |
Avviso
[94 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[89 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 9 gennaio 2020
|
Verbale n. 1
[77 Kb]
Verbale n. 2
[79 Kb]
Verbale n. 3
[87 Kb]
Avviso aggiudicazione
[70 Kb]
|
Avviso indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del Servizio di organizzazione della manifestazione denominata “MOSTRA MERCATO UN BORGO DI CIOCCOLATO” per l’anno 2020
SECONDO ESPERIMENTO DI GARA |
Avviso
[199 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[25 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 22 dicembre 2019
|
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei lavori di realizzazione scogliera in sponda sinistra Torrente Gesso a monte dei Ponti Gemelli |
Avviso
[92 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[13 Kb]
Verbale sorteggio
[139 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 10 dicembre 2019
|
Verbale n. 1
[102 Kb]
Verbale n. 2
[77 Kb]
Avviso aggiudicazione
[87 Kb]
|
Avviso indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento a mezzo R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del Servizio di organizzazione della manifestazione denominata “MOSTRA MERCATO UN BORGO DI CIOCCOLATO” per l’anno 2020 |
Avviso
[199 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[25 Kb]
|
ore 24,00 del
giorno 14 novembre 2019
|
Gara deserta |
Avviso pubblico
di indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la concessione in uso e gestione dell’unita’ immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori cinque anni.. |
Avviso
[162 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[110 Kb]
E' possibile effettuare un sopralluogo presso l'impianto (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 - martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30) richiedendo un appuntamento via PEC all'indirizzo protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it.
|
ore 12,00 del
giorno 4 novembre 2019
|
|
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per la concessione della gestione dell’intero impianto ricreativo situato in Borgo San Dalmazzo - in via Tesoriere (ex area Bagnis).. |
Avviso
[165 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[123 Kb] ----
documenti di gara inviati agli operatori che hanno manifestato interesse:
disciplinare di gara
[185 Kb]
capitolato
[290 Kb]
dichiarazioni integrative
[146 Kb]
dichiarazione sostitutiva
[104 Kb]
offerta economica
[118 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 4 novembre 2019
termine di presentazione offerte a seguito di manifestazione di interesse 6 dicembre 2019 ore 12,00 |
|
Avviso pubblico
di manifestazione di interesse per la gestione di uno spazio ludico
ricreativo per bambini e ragazzi nel periodo compreso tra il 14 dicembre
2019 ed il 1° marzo 2020. |
Avviso
[214 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[100 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 23 ottobre 2019
|
|
Indagine di mercato per il successivo affidamento, mediante procedura negoziata, del Servizio di promozione dell’evento “450^ Fiera Fredda” |
Avviso
[235 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[151 Kb]
|
ore 12,00 del
23 settembre 2019 |
|
Indagine di mercato propedeutica all’espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 del D.LGS n.50/2016 per l’affidamento in concessione del servizio di rimozione dei veicoli nel territorio comunale di Borgo San Dalmazzo a norma dell’art.159 c.d.s – periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2021 con facolta’ di rinnovo per ulteriori due anni - codice C.I.G. Z772986C6B |
Avviso
[322 Kb]
Capitolato d'oneri
[395 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[193 Kb]
|
ore 12,00 del
16 settembre 2019 |
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2019-2023 |
Avviso
[98 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[88 Kb]
|
ore 12,00 del 31 luglio 2019 |
|
Avviso di selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad
alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’ideazione, la
progettazione e la curatela di un percorso di visita storico‐culturale al Centro “Pace e Resistenza” presso la
Chiesa di Sant’Anna all’interno del territorio di progetto “Vermenagna‐Roya Il nostro patrimonio e il vostro
turismo in Vermenagna‐Roya” - CIG Z5B290A271, CUP C39J17000080005. |
Avviso
[198 Kb]
Allegato tecnico
[101 Kb] |
ore 12,00 del 18 luglio 2019 |
ammissione delle domande
[80 Kb] |
Bando per l’assegnazione di incentivi
per la realizzazione di allevamenti di chiocciole. |
Bando
[140 Kb]
Modulo di domanda
[137 Kb] |
31 dicembre 2019 |
|
Bando incentivi all’assunzione.
Concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano
contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/determinato. |
Bando
[165 Kb] Modulo
editabile di domanda per datore di lavoro
[180 Kb] |
31 dicembre 2019 |
|
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di accordo di collaborazione per la realizzazione e gestione di un servizio di divulgazione di comunicazioni istituzionali del Comune e di messaggi pubblicitari e, veicolabile tramite l'installazione di totem multimediali interattivi. |
Avviso [218 Kb]
Modello manifestazione di interesse [107 Kb]
|
ore 12,00 del 28 giugno 2019 |
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento dei servizi di Assistenza Scolastica per l'anno scolastico 2019/2020. |
Avviso [90 Kb]
Modello manifestazione di interesse [88 Kb]
|
ore 12,00 del 12 giugno 2019 |
Esito [74 Kb] |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, per la concessione in uso e gestione dell’unità immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale. Periodo: sette anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque anni. |
Avviso [85 Kb]
Modello manifestazione di interesse [87 Kb]
|
ore 12,00 del 6 maggio 2019 |
Gara revocata |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento dei servizi assicurativi. Durata dal 01/07/2019 al 30/06/2022. |
Avviso [97 Kb]
Modello manifestazione di interesse [108 Kb]
|
ore 12,00 del 6 maggio 2019 |
Esito [69 Kb] |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione della gestione dell’intero impianto ricreativo situato in Borgo San Dalmazzo - in via Tesoriere (ex area Bagnis). |
Avviso [227 Kb]
Modello manifestazione di interesse [124 Kb]
|
ore 12,00 del 19 aprile 2019 |
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2019. Codice Identificativo Gara (CIG) ZDB27D494C |
Avviso [125 Kb]
Modello manifestazione di interesse [143 Kb]
|
ore 12,00 del 18 aprile 2019 |
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante rdo su mepa, per l'affidamento del servizio di ricevimento, assistenza, controllo accessi e personale antincendio a mezzo steward qualificati in occasione del mercato straordinario previsto in data 05 dicemre 2019 e 2020 in occasione della fiera fredda nazionale della lumaca con facolta’ di rinnovo per ulteriori anni due.
CIG: Z4227CC4E0 |
Avviso [245 Kb]
Capitolato [1.352 Kb]
Modello manifestazione di interesse [23 Kb]
|
ore 12,00 del 29 aprile 2019 |
|
Fornitura di vestiario di servizio per il personale della Polizia Locale per gli anni 2019-2020 con facoltà di rinnovo dell’affidamento per ulteriori anni due.
CIG Z9527C0872 |
Avviso [323 Kb]
Capitolato [409 Kb]
Modello manifestazione di interesse [65 Kb]
|
ore 12,00 del 19 aprile 2019 |
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione del canone sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti.
Periodo: quattro anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori quattro anni. |
Avviso [100 Kb]
Domanda di partecipazione [92 Kb]
|
ore 12,00 del 12 aprile 2019 |
Esito [69 Kb] |
Affidamento servizio per la Manutenzione del Parco Avventura 2019-2025. Manifestazione di interesse. |
Avviso [61 Kb]
Domanda di partecipazione [65 Kb]
|
ore 12,00 del 22 marzo 2019 |
|
Fondazione Borse di studio ing. S.Grandis I.P.A.B.
Bando di concorso per Borse di studio per l'anno scolastico 2018/2019.
|
Bando
[112 Kb]
|
30 aprile 2019
|
|
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura di affidamento della Gestione dei servizi tecnico-logistici presso l’auditorium “Città di
Borgo San Dalmazzo” e Palazzo Bertello (Expo 1, 2, 3). Periodo dal 01/03/2019 al 31/12/2021, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni.
CIG 7771651948
|
Avviso indagine esplorativa
[81 Kb]
Modello manifestazione di interesse
[94 Kb]
|
ore 12,00 del giorno 15 febbraio 2019
|
|
Procedura aperta telematica, mediante RDO su MEPA, per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione del canone sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti. Periodo: quattro anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori quattro anni.
CIG 7763945219 |
Progetto
di servizio
[83 Kb]
Capitolato
speciale
[117 Kb]
Bando
di gara
[72 Kb]
Disciplinare
di gara
[260 Kb]
Domanda
di partecipazione
[93 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti
[75 Kb]
DGUE
[163 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici
[75 Kb]
|
ore 12,00 del giorno 04 marzo 2019
|
Comunicato
[5 Kb] |
Procedura aperta
telematica mediante RDO
su MEPA per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione
del canone sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni,
inclusa la materiale affissione dei manifesti.
Periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2022
con possibilita’ di rinnovo per ulteriori quattro anni
Codice Identificativo Gara
CIG 7645302EC8 |
Progetto
di servizio
[83 Kb]
Capitolato
speciale
[119 Kb]
Bando
di gara
[59 Kb]
Disciplinare
di gara
[259 Kb]
Domanda
di partecipazione
[93 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti
[74 Kb]
DGUE
[171 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici
[74 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 29 novembre 2018
|
|
Procedura aperta
per la concessione della gestione dell’intero impianto sportivo per
il gioco del tennis. Periodo 2019-2025, con possibilità di rinnovo
per ulteriori 5 anni
Codice Identificativo Gara
CIG 7640311816 |
Progetto
di servizio
[73 Kb]
Disciplinare
di concessione
[265 Kb]
Schema
di contratto
[209 Kb]
Bando
di gara
[63 Kb]
Disciplinare
di gara
[234 Kb]
Domanda
di partecipazione
[94 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti
[74 Kb]
DGUE
[153 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici
[73 Kb]
Offerta
economica
[83 Kb]
Disciplinare
di gara
ERRATA
CORRIGE
[42 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 19 novembre 2018
|
La prima seduta
pubblica avrà luogo il giorno 22 novembre 2018 alle ore 9,00
La seduta pubblica per l'apertura della busta economica avrà luogo
il giorno 3 dicembre 2018 alle ore 9,30
Esito
[67 Kb]
|
Indagine esplorativa
finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura
di affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli comunali in
dotazione al servizio di Polizia municipale e Protezione civile, per
la durata di anni tre, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori anni
tre. |
Avviso
[144 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[206 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 2 novembre 2018
|
|
Avviso pubblico
di manifestazione di interesse per la gestione di uno spazio ludico
ricreativo per bambini e ragazzi nel periodo compreso tra il 15 dicembre
2018 ed il 10 marzo 2019. |
Avviso
[107 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[15 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 26 ottobre 2018
|
|
Avviso pubblico
per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento
dell’incarico triennale di riordino dell’archivio comunale.
Codice CIG ZD22510493 |
Avviso
[114 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[18 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 18 ottobre 2018
|
|
Avviso pubblico
per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento
del servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento temporaneo
di cani randagi senza proprietario e del servizio di recupero gatti
in difficoltà e senza proprietario, per il periodo dal 01/12/2018
al 30/11/2021, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni mediante
procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b)
del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, da attivarsi tramite
procedura RdO
CODICE CIG 7599773B11 |
Avviso
[307 Kb]
Domanda
di partecipazione
[303 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti
[169 Kb]
| ore 12,00
del giorno
5 ottobre 2018
|
|
Avviso pubblico
per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento
del servizio di stampa e distribuzione di dieci numeri del notiziario
comunale, mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36,
comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50,
da attivarsi su piattaforma del mercato elettronico della pubblica
amministrazione tramite procedura rdo.
Codice cig z8124dc8cc |
Avviso
[128 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[32 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 28 settembre 2018
|
|
Appalto mediante
procedura negoziata dei
"Lavori di Restauro
della Chiesa di S. Anna
secondo intervento
2° Lotto
CUP C33G1600047000
CIG 7539829FB5 |
|
|
Esito
[83 Kb]
Aggiudicazione
[93 Kb] |
Procedura aperta
telematica, mediante RDO su MEPA, per la Concessione dell’organizzazione
delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera Fredda Nazionale
della Lumaca.
Triennio 2018 – 2020.
Codice Identificativo Gara
(CIG) 7520437CED
|
Capitolato
speciale descrittivo prestazionale
[148 Kb]
Schema
di contratto
[202 Kb] Progetto
[84 Kb] Bando
di gara
[67 Kb] Disciplinare
di gara
[258 Kb] DGUE
[144 Kb] Modello
domanda di partecipazione
[95 Kb] Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti
[72 Kb] Dichiarazione
segreti tecnici
[73 Kb] |
ore 12:00
del giorno
8 agosto 2018 |
Esito
[67 Kb] |
Affidamento dei
servizi di assistenza scolastica 2018/2019.
Codice Identificativo Gara
(CIG) 7466403EA8 |
Bando
di gara
[66 Kb]
Progetto
[82 Kb]
Capitolato
speciale descrittivo e prestazionale
[76 Kb] Disciplinare
di gara
[264 Kb]
DGUE
[141 Kb]
Modello
domanda di partecipazione
[93 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici
[73 Kb]
Tabella
personale dipendente
[7 Kb]
DUVRI
[2121 Kb]
Verbale
n. 1
[77 Kb]
Avviso
seduta pubblica offerta economica
[56 Kb]
Verbale
n. 2
[73 Kb]
Verbale
n. 3
[89 Kb]
Avviso
seduta pubblica (in seguito ad anomalia)
[54 Kb]
Verbale
n. 4
[80 Kb]
|
ore 12:00
del giorno
8 giugno 2018 |
Esito
[67 Kb] |
Indagine di mercato
"Servizio manutenzione del verde pubblico 2018-2019" |
Avviso
[125 Kb]
Avviso
firmato digitalmente
[126 Kb]
Manifestazione
di interesse
[43 Kb]
|
ore 12:00
18 maggio 2018 |
Esito
[22 Kb] |
Fondazione Borse di
Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B.
Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/2018 |
Bando
[114 Kb] |
30 aprile 2018 |
|
Avviso pubblico di
procedura comparativa, ai sensi del decreto legislativo 117/2017 “CODICE
DEL TERZO SETTORE”, per manifestazione di interesse da parte delle Organizzazioni
di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale a stipulare
una convenzione per lo svolgimento di “Interventi di manutenzione delle
aree boscate all’interno del Parco Grandis”. |
Bando
[70 Kb] |
ore 12:00
del 11 Aprile 2018 |
|
Bando di gara con procedura
aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria del
Comune di Borgo San Dalmazzo. Periodo 01.07.2018 – 30.06.2023 CIG
N. ZC7220AD13 |
Bando
di gara
[110 Kb] Disciplinare
[161 Kb] Convenzione
Servizio di Tesoreria
[141 Kb] Domanda
di partecipazione
[53 Kb] Fac-simile
Offerta Tecnica
[41 Kb] Fac-simile
Offerta Economica
[43 Kb] Patto
di integrità
[29 Kb] Data
della gara - errata corrige
[21 Kb]
|
ore 12.00 del giorno
6 marzo 2018 |
Esito
[56 Kb] |
Procedura aperta per
l’affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Borgo
San Dalmazzo. Periodo 01.01.2018 - 31.12.2022.
CIG ZEB21137CD |
Bando
di gara
[101 Kb] Disciplinare
[158 Kb] Convenzione
Servizio di Tesoreria 2018-2022
[137 Kb] Domanda
di partecipazione
[53 Kb] Fac-simile
Offerta Tecnica
[41 Kb] Fac-simile
Offerta Economica
[43 Kb] Patto
di integrità
[21 Kb]
|
ore 12,00 del giorno
15 gennaio 2018 |
Esito
[109 Kb] |
Gara europea a
procedura aperta per l'appalto del servizio di sgombero neve e trattamenti
antighiaccio stagioni invernali 2018 - 2023
Lotti:
1/C – CIG: 72567993FA
2/C – CIG: 725681405C
3/C – CIG: 72568226F4
4/C – CIG: 7256829CB9
1/U – CIG: 72568394FC
2/U – CIG: 725684491B
3/U – CIG: 7256849D3A
4/U – CIG: 7256871F61
5/U – CIG: 725691862D
6/U – CIG: 7256930016
1/M – CIG: 72569375DB
2/M – CIG: 7256945C73
3/M – CIG: 72569543E3
4/M – CIG: 725695765C
5/M – CIG: 7256966DC7
1/G – CIG: 72569722BE
2/G – CIG: 7256986E48
A – CIG: 7256993412
B – CIG: 7256999904
C – CIG: 7257004D23
D – CIG: 7257007F9C
E – CIG: 72570123C0 |
Bando
di gara europea
[1.381 Kb]
Progetto
di gestione del servizio
[39 Kb]
Bando di gara
[15 Kb]
Disciplinare
di gara
[258 Kb]
Domanda
di partecipazione - Busta A
[39 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva dei requisiti - Busta A
[277 Kb]
Dichiarazione
di offerta economica - Busta C
[34 Kb]
Relazione
tecnica dei servizi offerti - Busta B
[87 Kb]
Capitolato
speciale descrittivo e prestazionale
[268 Kb]
Schema di contratto
[61 Kb]
Planimetria
1 strade comunali
[1.997 Kb]
Planimetria
2 marciapiedi e piste ciclabili
[1.425 Kb]
Modello di formulario per
il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
[147 Kb] |
ore 12,00 del
giorno 27 dicembre 2017
Avviso seduta pubblica di gara
[12 Kb]
Avviso seduta pubblica
di gara
[13 Kb]
Avviso seduta
pubblica di gara
[11 Kb]
Avviso
seduta pubblica di gara PROCEDURA NEGOZIATA
[13 Kb]
Avviso seduta
di gara. Procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di sgombero
neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018/2023 (01/11/2018
– 31/12/2023 – durata 5,5 anni) – LOTTO 4 C – LOTTO 2 M – LOTTO 3 M
– LOTTO 5 M – LOTTO 6 U – LOTTO D MARCIAPIEDI – LOTTO E MARCIAPIEDI
[13 Kb]
|
Esito
[66 Kb] |
Procedura negoziata
per l’affidamento della gestione dei servizi tecnico-logistici presso
l’Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” e palazzo Bertello (Expo
1, Expo 2, Expo 3) dal 01.01.2018 al 31.12.2018
CIG: Z1120B3293 |
Avviso
[331 Kb]
Capitolato
[277 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[336 Kb]
|
ore 12,00 del
giorno 30 novembre 2017
|
|
Procedura aperta
per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali -
Periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2019
CIG: 726781677D |
Bando
di gara
[10 Kb]
Capitolato
[83 Kb]
Progetto
[18 Kb]
Disciplinare
[103 Kb]
Allegato
descrittivo locali-prestazioni-metrature
[40 Kb]
Clausola
sociale
[220 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva requisiti - All. A
[249 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva requisiti - All. A1
[33 Kb]
Offerta
economica - All. B
[18 Kb]
Verbale
n.1
[20 Kb]
Verbale
n.2
[22 Kb] Verbale
n.3
[28 Kb] Verbale
n.4
[16 Kb] Verbale
n. 5
[18 Kb] |
ore 12,00 del
giorno 15 dicembre 2017
Avviso
seduta pubblica di gara
[124 Kb]
|
Esito
[72 Kb] |
AVVISO pubblico per
acquisizione manifestazioni interesse per manifestazione di interesse
per la partecipazione alla procedura selettiva mediante l’utilizzo del
sistema M.E.P.A. con RDO per l’affidamento della concessione per l'organizzazione
e la gestione della 448a Fiera Fredda Nazionale della Lumaca. Codice
CIG Z6C203DCFE |
Avviso
[30 Kb]
Modello
manifestazione interesse
[28 Kb]
Verbale
ammissione concorrenti
[249 Kb]
Verbale
n. 1
[340 Kb]
Verbale
n. 2
[320 Kb]
Verbale
n. 3
[214 Kb]
|
ore 13,00 del
giorno 16 ottobre 2017
Seduta pubblica di gara AMMISSIONE CONCORRENTI il giorno 30
ottobre 2017 alle ore 8.30 presso la Sala Giunta
del Comune.
Salvo procedure integrazione documentazione amministrativa, si proseguirà
in seduta riservata con l'esame offerte tecniche.
Qualora non sussistano impedimenti, la commissione procederà all’esame
delle offerte economiche a partire dalle ore 11.00.
|
Determinazione
aggiudicazione
[89 Kb] |
Bando incentivi all’assunzione.
concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese che attivano
contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato/ determinato. |
Bando
[149 Kb] Modulo
di domanda per datore di lavoro
[145 Kb] |
31 dicembre 2017 |
|
AVVISO pubblico per
acquisizione manifestazioni interesse per l’affidamento, nell'ambito del
progetto INTERREG V-A ITALIA-FRANCIA ALCOTRA ASSE 3 – Attrattivita' del
territorio “Vermenagna-Roya. Il nostro patrimonio e il vostro turismo
in Vermenagna-Roya”, dei servizi di: organizzazione, animazione e coordinamento
CDP; redazione note e documenti riunioni CDP; redazione documenti e rendiconti;
creazione banca dati patrimonio; elaborazione strategia sviluppo transfrontaliero
patrimonio culturale, mediante procedura negoziata. Periodo 01/09/2017
al 30/10/2020. Codice CIG 716910763f. |
Avviso
[354 Kb] Allegato
“A” (Modello manifestazione interesse)
[82 Kb] |
ore 12,00 del giorno
16 agosto 2017 |
|
AVVISO per l’acquisizione
di offerte riguardanti la prestazione di un servizio di reperimento, informazione
ed illustrazione di opportunità di acquisizione di finanziamenti a beneficio
del Comune di Borgo San Dalmazzo, dell’Istituto Comprensivo e degli organismi
cittadini senza fini di lucro eventi scopi sociali. CIG ZAE1F8B40C. |
Avviso
[439 Kb] Allegato
“A” (Dichiarazione sostitutiva ed offerta)
[46 Kb] |
ore 12,00 del giorno
17 agosto 2017 |
|
Indagine di mercato
ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata
per i lavori di regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun
Sottano e la collina di Monserrato |
Avviso
[120 Kb] Allegato
“A” (Manifestazione di interesse)
[17 Kb] |
ore 12,00 del giorno
31 luglio 2017
eventuale sorteggio ore 10,00 del giorno 2 agosto 2017 |
Esito
[28 Kb] |
Gestione dei servizi
dell'Istituto Musicale "Dalmazzo Rosso" mediante contratto di
concessione dal 1 settembre 2017 al 31 agosto 2022 (n. 5 anni scolastici).
CIG 70845947E9
|
Bando
di gara
[74 Kb]
Capitolato
[140 Kb]
Progetto
[71 Kb]
Disciplinare
[208 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva - All. A
[281 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva requisiti - All. A1
[55 Kb]
Dichiarazione
oneri per la sicurezza Mod. B1
[31 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici o commerciali
[36 Kb]
Offerta
economica - All. B
[38 Kb]
Verbale
n. 1
[74 Kb]
Verbale
n. 2
[108 Kb]
Verbale
n. 3
[56 Kb]
Verbale
n. 4
[64 Kb]
Determinazione
aggiudicazione
[161 Kb]
|
ore 12,00 del giorno
4 agosto 2017
Seduta pubblica di gara il giorno 18
settembre 2017 alle ore 10.00 presso la Sala Giunta
del Comune
Seduta pubblica di gara in seguito ad anomalia il giorno 22
settembre 2017 alle ore 12.00 presso la Sala Giunta
del Comune |
Esito
[67 Kb] |
Servizio
di assistenza scolastica 2017/2018: alunni portatori di handicap – servizi
per l’autonomia – assistenza presso
le mense scolastiche di via Giovanni XXIII e istituto Grandis – assistenza
pre-ingresso alunni che utilizzano il
pulmino – assistenza pre-ingresso scuole infanzia e primaria. CIG 7086945C03 |
Bando
di gara
[74 Kb]
Capitolato
[58 Kb]
Progetto
[50 Kb]
Disciplinare
[173 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva - All. A
[267 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva requisiti - All. A1
[33 Kb]
Dichiarazione
oneri per la sicurezza Mod. B1
[12 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici o commerciali
[17 Kb]
Offerta
economica - All. B
[20 Kb]
Avviso
seduta pubblica
[44 Kb]
Avviso
seduta pubblica dopo anomalia
[41 Kb]
Verbale apertura
A
[1415 Kb]
Verbale apertura
busta B
[1752 Kb]
Verbale apertura
busta C
[1632 Kb]
Verbale verifica
conguità
[827 Kb]
Avviso
aggiudicazione;
[73 Kb] |
ore 12,00 del giorno
6 luglio 2017 |
|
procedura negoziata
per la concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni
estive 2017 in luoghi aperti al pubblico situati nel centro storico cittadino
e nella zona Gesù Lavoratore
Codice CIG Z6B1E9B229 |
Avviso
[110 Kb]
Allegato
“A” (Manifestazione di interesse)
[33 Kb] |
ore 12,00 del giorno
23 maggio 2017 |
La seduta pubblica
di valutazione delle offerte economiche avrà luogo martedì 13
giugno alle ore 11,00
presso la Sala della Giunta. |
Avviso pubblico (ai
sensi dell'art.36 c.2) lett.B) del d.lgs 50/2016 per l'acquisizione di
manifestazioni di interesse per l'affidamento della "Gestione dei
servizi bibliotecari comunali dal 01 settembre 2017 al 30 giugno 2022"
- CIG 7070313ED9 |
Avviso
[84 Kb]
Allegato
“A” (Manifestazione di interesse)
[58 Kb]
Avviso sorteggio
ditte
[230 Kb]
Avviso
seduta pubblica di gara
[293 Kb]
Documentazione relativa alla gara esperita su MePA:
Verbale
n. 1
[75 Kb]
Verbale
n. 2
[92 Kb]
Verbale
n. 3
[70 Kb]
Verbale
n. 4
[74 Kb]
Verbale
n. 5
[81 Kb]
Verbale
n. 6
[49 Kb]
Verbale
n. 7
[21 Kb]
Allegato
al verbale n. 7
[225 Kb]
Avviso
seduta pubblica
[62 Kb]
Verbale
n. 8
[24 Kb] |
ore 12.00
del giorno
25 maggio 2017 |
NON si rende necessario
effettuare il sorteggio previsto al punto 10 dell'avviso pubblico.
Esito
[87 Kb] |
Fondazione Borse di
Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B.
Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2016/2017 |
Bando
[21 Kb] |
30 aprile 2017 |
|
Avviso di indagine
di mercato esplorativa mediante avviso pubblico ai sensi dell'art.36 c.2)
lett.a) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dell’organizzazione delle
manifestazioni fieristiche nell’ambito della 17^ edizione di “UN BORGO
DI CIOCCOLATO” |
Avviso
e Bando
[88 Kb]
Avviso
apertura buste
[50 Kb]
|
ore 12.00 del giorno
13 febbraio 2017 |
|
Indagine di mercato
ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata
per i lavori di asfaltatura di Via Boves – Via Rocchiuse |
Avviso
[121 Kb]
Allegato
“A” (Manifestazione di interesse)
[17 Kb]
Avviso sorteggio
ditte
[66 Kb]
Esito sorteggio
[87 Kb]
|
ore 12.00 del giorno
20 gennaio 2017
| Esito
[26 Kb] |
concessione di un contributo
a fondo perduto alle aziende che assumeranno soggetti inoccupati e/o disoccupati
e che stabilizzeranno lavoratori con contratto a tempo indeterminato residenti
da almeno due anni nel Comune di Borgo San Dalmazzo |
Bando
[581 Kb] Modulo
di domanda
[239 Kb] f.a.q.
[105 Kb] |
31 dicembre 2016 |
|
Servizi di assistenza
scolastica 2016/2017: alunni portatori di handicap – servizi per l’autonomia
– assistenza presso le mense scolastiche di via Giovanni XXIII e istituto
Grandis – assistenza pre-ingresso alunni che utilizzano il pulmino –
assistenza preingresso scuole infanzia e primaria. CIG 6782273CB9 |
Bando
di gara
[74 Kb]
Capitolato
[773 Kb]
Progetto
[51 Kb]
Disciplinare
di gara
[175 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva Mod.A
[78 Kb]
Dichiarazione
sostitutiva requisiti Mod. A1
[35 Kb]
Dichiarazione
oneri per la sicurezza Mod. B1
[31 Kb]
Dichiarazione
segreti tecnici o commerciali
[35 Kb]
Offerta
economica
[21 Kb]
Avviso
seduta pubblica di gara (Busta A)
[24 Kb]
Avviso
seduta pubblica e riservata di gara
[30 Kb]
Avviso
seduta pubblica dopo anomalia
[24 Kb]
Verbale
apertura busta A
[148 Kb]
Verbale
regolarizzazione busta A
[59 Kb]
Verbale
apertura busta B
[104 Kb]
Verbale
apertura busta C
[57 Kb]
Verbale
verifica conguità
[62 Kb] |
ore 12,00 del giorno
5 settembre 2016 |
Esito
[71
Kb] |
Bando di gara per
la concessione della struttura e del servizio nido d’infanzia sito in
Borgo San Dalmazzo, via monte Rosa n 2 – gara mediante procedura aperta.
C.I.G. : 6648364388 F.A.Q.
[33 Kb] |
Bando
[101 Kb] Capitolato
[187 Kb] Disciplinare
di gara
[196 Kb] Personale
in forza
[35 Kb] Tariffe
asilo nido anno 2015
[77 Kb] Domanda
di ammissione
[58 Kb] Pubblicazione
inviata alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
[119 Kb] Modello
offerta
[24 Kb] Planimetria
esterno struttura
[64 Kb] Planimetria
interno struttura
[25 Kb] Regolamento
asilo nido
[113 Kb] Spese
di funzionamento immobile
[6 Kb] |
ore 12,00 del giorno
3 giugno 2016 |
Avviso
di aggiudicazione definitiva [39
Kb] |
GARA A PROCEDURA
APERTA PER L'APPALTO
RELATIVO AL TRASPORTO SCOLASTICO
PER IL PERIODO SCOLASTICO 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, CON
EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI
CODICE C.I.G.: 66309397F6 |
Bando
di gara
[210 Kb] Capitolato
[45 Kb] Disciplinare
[120 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione concorrente singolo
[42 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione raggruppamenti costituiti
[37 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione raggruppamenti non ancora costituiti
[43 Kb] Modulo
di offerta tecnico-organizzativa
[42 Kb] Modulo
di offerta economico-finanziaria
[36 Kb] Dichiarazione
sostitutiva titolare / legale rappresentante
[70 Kb] Qualifica
personale
[8 Kb] Percorsi
[21 Kb]
|
ore 13,00 del giorno
03.06.2016 |
Avviso
di aggiudicazione definitiva [68
Kb] |
Procedura aperta per
l’appalto del servizio di refezione scolastica comprensivo di fornitura
pasti, veicolazione, somministrazione dei pasti, nonche’ per le pulizie
e il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione per il periodo
dal mese di settembre 2016 (inizio anno scolastico) al 31 luglio 2021
F.A.Q.
[184 Kb] Avvisi
[73 Kb] |
Disciplinare
di gara
[229 Kb] Capitolato
[227 Kb] Allegato
A - Istanza di partecipazione
[70 Kb] Allegato
B - Offerta economica
[117 Kb] Allegato
1 - Tabelle merceologiche
[167 Kb] Grammature
ufficiali
[157 Kb] Personale in
forza
[637 Kb] Menù
estivo
[9 Kb] Menù
invernale
[9 Kb] Pubblicazione
inviata alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
[121 Kb] |
ore 12,00 del giorno
2 maggio 2016 |
Esito
[69 Kb] |
Avviso di vendita
di quote societarie Societa’ Ente Fiera Fredda s.r.l. |
Avviso
[166 Kb] |
ore 11,30 del giorno
17.12.2015 |
|
Fondazione Borse
di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (CN)
Bando di Concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2014/2015
con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo |
Bando
[20 Kb]
|
31 maggio 2015 |
|
Bando di concorso
per l’attribuzione di contributi Fondo per il sostegno all’accesso alle
abitazioni in locazione |
Bando
[20 Kb] Domanda
[78 Kb] |
26 gennaio 2015 |
|
Bando di gara, mediante
procedura aperta, per l'appalto del servizio di trasporto alunni su
scuolabus per il periodo 07 gennaio 2015 – 15 giugno 2016 Codice C.I.G.:
6006588937 |
Bando
[68 Kb] Capitolato
[36 Kb] Disciplinare
[113 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione concorrente singolo
[42 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione raggruppamenti costituiti
[37 Kb] Modulo
di domanda di partecipazione raggruppamenti non ancora costituiti
[43 Kb] Modulo
di offerta tecnico-organizzativa
[42 Kb] Modulo
di offerta economico-finanziaria
[36 Kb] Dichiarazione
sostitutiva titolare / legale rappresentante
[70 Kb] Percorsi
[21 Kb]
|
ore 13,00 del giorno
12 dicembre 2014 |
Esito
definitivo
[89 Kb] |
Concessione della
struttura e del servizio Nido d’infanzia sito in Borgo San Dalmazzo,
via Monte Rosa n 2 – mediante procedura aperta, offerta economica in
aumento sul canone annuo di concessione posto a base d’asta ai sensi
artt. 20 , 27, 30 d.lgs.163/2006
C.I.G. : 5775017EC6 |
Bando
[53 Kb] Capitolato
[90 Kb] Disciplinare
[82 Kb] Modulo di domanda
[79 Kb] Modulo di offerta
[13 Kb] Planimetria
esterno
[64 Kb] Planimetria
interno
[25 Kb] Regolamento
Asilo Nido
[44 Kb] Situazione
gestionale
[14 Kb] Tariffe
[14 Kb] |
ore 12,30 del giorno
2 luglio 2014 |
Esito
definitivo |
Avviso pubblico di
procedura di selezione per l’affidamento in concessione degli impianti
sportivi comunali per il gioco del calcio.
Codice C.I.G. 57679739E3 |
Avviso
[479 Kb] |
ore 12,00 del giorno
10 giugno 2014 |
Esito
definitivo |
Avviso di vendita
di quote societarie societa’ Fingranda s.p.a. |
Avviso
[133 Kb] |
ore 11,30 del giorno
28 aprile 2014 |
|
Gara per la concessione
di spazi scolastici per l’attivita’ di animazione estiva - scuola dell’infanzia
periodo 30 giugno / 31 luglio 2014. |
Disciplinare
di gara
[17 Kb] Offerta
economica
[8 Kb] Schema
dichiarazioni
[12 Kb] |
31 marzo 2014 |
|
Fondazione Borse
Di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (Cn).
Bando Di Concorso – Borse Di Studio Per L’anno Scolastico 2013/2014
|
Bando
[22 Kb] |
31 maggio 2014 |
|
Bando di concorso
per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto
dell’alloggio condotto in locazione
(art. 11 L. 431/98-Delib. G.R.Piemonte n.19-6777 del 28.11.2013) |
Bando
[286 Kb] |
ore 12,00 del
3 marzo 2014 |
|
Progetto “EmergenzaCasa3”
per il sostegno alle famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa,
anche a causa delle conseguenze della crisi economica in corso.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo |
Bando
[372 Kb] |
1 marzo 2014 |
|
Selezione per l’affidamento
in concessione di una unità immobiliare adibita a palestra di roccia artificiale
all’interno dello stabile ex officine Bertello
CODICE C.I.G. Z550C3497B |
Bando
[566 Kb] |
ore 12,00 del
25 novembre 2013 |
|
Bando per concessione
contributi per la frequenza di strutture per l'infanzia private periodo
1/09/12 - 31/08/13 |
Bando
[45 Kb] Domanda
[26 Kb] |
30 novembre 2013 |
|
Servizio di trasporto
scolastico del Comune di Borgo San Dalmazzo per l’A.S. 2013/14.
Codice CIG: 5150196C2D |
Capitolato speciale
[98 Kb] Disciplinare
di gara
[59 Kb]
|
ore 12,00 del 25
luglio 2013 |
Esito
definitivo
[27 Kb] |
gara per la concessione
di spazi scolastici per l’attivita’ di animazione estiva - scuola dell’infanzia
- mese di luglio 2013 |
Disciplinare di gara
[17 Kb] Istanza
[11 Kb] Offerta
[8 Kb] |
ore 12,00 del 30
maggio 2013 |
|
Fondazione Borse
di Studio Ing. S. Grandis – I.P.A.B. Borgo San Dalmazzo (Cn)
Bando di concorso – Borse di Studio per l’anno scolastico 2012/2013
|
Bando
[19 Kb] |
31 maggio 2013 |
|
Bando di concorso
per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli
alloggi di edilizia sociale
(L.R. n. 3/2010 e s.m.i.). |
Bando
[35 Kb]
Domanda di partecipazione
[24 Kb]
Dichiarazione da allegare alla domanda
[22 Kb] |
ore 13,30 del 15
marzo 2013 |
|
La Fondazione Cassa
di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Borgo San
Dalmazzo, la Caritas Diocesana e il Consorzio Socio Assistenziale del
Cuneese, promuove il progetto “EmergenzaCasa2” per sostenere le famiglie
in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delle
conseguenze della crisi economica in corso. |
Bando
[83 Kb] |
1° marzo 2013 |
|
Bando di gara per
aggiudicazione del servizio di Tesoreria comunale dal 01/01/2013 al
31/12/2017
codice CIG 4712016E99. |
Bando
[324 Kb] Convenzione
[122 Kb] |
ore 12,00 del
19 dicembre 2012 |
Esito
[28 Kb] |
Procedura di selezione
per l’affidamento in concessione del Palazzetto dello Sport “Andrea
Bonfiglio” e dell’area sportiva pallavolo-pallacanestro-calcetto di
via Matteotti. |
Bando
[282 Kb] |
ore 12,00 del
12 ottobre 2012 |
esito
|
Servizio di Trattamenti
Antighiaccio Strade Comunali stagioni invernali 2012/2017. |
Bando
[368 Kb] Capitolato
[255 Kb] |
ore 12,00 del
18 settembre 2012 |
Esito
[137 Kb]
Esito
lotto 3/M
[122 Kb] |
Servizio di Sgombero
Neve Strade Comunali
stagioni invernali 2012/2017. |
Bando
[368 Kb] Capitolato
[247 Kb] |
ore 12,00 del
20 settembre 2012 |
Esito
[140 Kb] |
Servizio di Manutenzione
Invernale Marciapiedi e Piste Ciclabili stagioni invernali 2012/2017.
|
Bando
[365 Kb] Capitolato
[255 Kb] |
ore 12,00 del
14 settembre 2012 |
Esito
[125 Kb] |
Affidamento dell'
incarico di coordinatore della sicurezza per la progettazione e l’esecuzione
dei lavori di “qualificazione urbana del centro storico 1° tratto ”
(d.leg.vo 494/1996 e modificazioni). |
Bando
[24 Kb]
Curriculum professionale
[8 Kb] |
ore 12,00 del
20 febbraio 2012 |
|
Assegnazione di contributi a fondo perduto per l’incentivazione di interventi
di manutenzione e restauro delle facciate degli edifici del centro storico. |
Bando
[32 Kb] Modulo
di richiesta per singoli proprietari
[22 Kb] Modulo
di richiesta per multiproprietà
[21 Kb] |
ore 12,00 del
20 gennaio 2012 |
|
Avviso di selezione per il conferimento di incarichi ad esperti di provata
specializzazione per lo svolgimento di attivita’ didattica di insegnamento
presso il Civico istituto musicale “Dalmazzo Rosso”. |
Bando
[175 Kb] |
ore 12,00 del
18 agosto 2011 |
|
Bando di gara mediante procedura aperta.
Qualificazione urbana del centro storico |
Bando
[321 Kb] |
ore 12,00 del
14 settembre 2011 |
esito
[130 Kb] |
Lavori di bitumatura delle strade anno 2011
|
Bando
[276 Kb] |
ore 12,00 del
26 luglio 2011 |
esito
[122 Kb] |
Concorso pubblico per l’assegnazione di 2 Licenze comunali per l’esercizio
di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura
|
Bando
[37 Kb]
Modulo di domanda
[45 Kb] |
ore 12,00 del
25 luglio 2011 |
|
Avviso
esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e di impegno
a presentare una proposta-offerta per concessione in diritto di superficie
di terreno comunale nell’area artigianale “Porta di Borgo” per la realizzazione
e gestione di un Centro Servizi
|
Avviso
[143 Kb]
Modulo da compilare per la formulazione della manifestazione di interesse
e di impegno a presentare proposta-offerta
[30 Kb] |
ore 12,00 del
28 febbraio 2011 |
|
Bando
pubblico per la concessione di contributi economici in favore delle
aziende artigianali e commerciali aventi sede in Borgo San Dalmazzo
esposte alla crisi finanziaria ed economica in atto |
Bando
integrale
[25 Kb] Modulo
di domanda
[14 Kb] |
|
|
Bando "aperto"
per l'assegnazione di orti pubblici |
bando
e domanda di assegnazione
[22 Kb]
|
24 marzo 2013 |
|
Avviso per la ricerca di persone disoccupate da utilizzare temporaneamente nel progetto “OVER 58 AL LAVORO IN VALLE STURA”. |
vai alla pagina dedicata (link esterno) |
Indagine esplorativa finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, mediante RDO su MEPA, per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubbico periodo 2020-2021-2022. |
Avviso
[99 Kb]
Modello Manifestazione interesse
[20 Kb] |
Variante alla Programmazione Urbanistico–Commerciale
AVVISO ESPLORATIVO |
Avviso
[99 Kb]
|
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per proposte puntuali di varianti parziali al P.R.G.C. vigente ai sensi della legge regionale n. 56/1977 s.m.i. art. 17, comma 5 lettere dalla a) alla e) (variante parziale) art. 17 bis (variante semplificata) |
Avviso
[85 Kb]
Modello Manifestazione interesse
[39 Kb] |
Avviso pubblico di procedura comparativa rivolto alle associazioni di volontariato costituite da personale in quiescenza già appartenente alle forze dell’ordine, alle forze armate, alla polizia municipale per la stipula di una convenzione per lo svolgimento di servizi volti a migliorare la sicurezza urbana nel territorio comunale |
Avviso
[247 Kb] |
“Lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica comunale-decreto crescita” (CUP C39J19000120001– CIG 8037613014
|
Esito
[72
Kb]
|
Lavori di restauro e risanamento conservativo della Chiesa di Sant’Anna, secondo intervento, 3° Lotto" (CUP C33G18000140002 – CIG 8007963C1C).
|
Esito
[63
Kb]
Esito aggiudicazione definitiva
[74
Kb]
|
Procedura di R.d.O. per l’affidamento del Servizio di “Manutenzione e conduzione degli impianti termici con affidamento
funzioni di terzo responsabile – stagioni 2019-2020/2020-21/2021-22” (CIG 8015382678).
|
Esito
[67
Kb]
|
Avviso di selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad
alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per l’ideazione, la
progettazione e la curatela di un percorso di visita storico‐culturale al Centro “Pace e Resistenza” presso la
Chiesa di Sant’Anna all’interno del territorio di progetto “Vermenagna‐Roya Il nostro patrimonio e il vostro
turismo in Vermenagna‐Roya” - CIG Z5B290A271, CUP C39J17000080005.
|
Ammissione delle domande
[80
Kb]
|
AVVISO DI DEPOSITO del Progetto di Piano Esecutivo Convenzionato in zona 7T2.4COM COMPARTO “B” del P.R.G.C. nei pressi di Via Cuneo.
|
Avviso
[76
Kb]
Documentazione
[11.878
Kb]
|
Avviso di mobilitá esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (92,5%) di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (Categoria giuridica D1) – da assegnare ai Servizi Urbanistica ed Edilizia Privata presso l’Area Tecnica.
|
Avviso
[83
Kb]
Domanda di partecipazione
[44
Kb] |
Selezione con procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, con contratto di lavoro autonomo, per il supporto alla redazione e gestione di progetti di competenza del servizio Opere Pubbliche e Gestione del Territorio |
Avviso
[423
Kb]
Domanda di partecipazione
[33
Kb]
Determinazione di ammissione [16
Kb]
Elenco dei candidati ammessi [8
Kb]
Graduatoria finale [55
Kb]
|
Appalto mediante
procedura negoziata dei Lavori di bonifica copertura in cemento amianto
capannone comunale squadra tecnica
(CUP C38J17000030001 - CIG 764864123A) |
Esito
[82 Kb] |
Ricognizione volta
ad acquisire manifestazioni di
interesse contemplanti qualsiasi destinazione d’uso, per la
valorizzazione del parcheggio delimitato e accessibile tramite barriere
automatiche, sito in via XI
Settembre sito presso l’area artigianale “Porta di Borgo” |
Avviso
[50 Kb] Modello
dichiarazione interesse
[12 Kb] |
Esito procedura
aperta telematica, mediante rdo su MePa, per l’affidamento dei servizi
di assistenza scolastica 2018/2019. (CIG) 7466403EA8 |
Avviso
[67 Kb] |
Procedimento relativo
all’acquisto di un immobile in Borgo San Dalmazzo Via Roma, 2 – art.
12 comma 1 ter, del D.L. 6 luglio 2011, n. 98 convertito con modificazioni
nella Legge 15 luglio 2011, n. 111 e s.m.i. – informativa |
Avviso
[121 Kb] |
Mobilità esterna
volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali per la copertura
di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”
(Categoria giuridica C) – da assegnare ai Servizi Demografici |
Verbale
di colloquio
[35 Kb] Determinazione
approvazione dei verbali della Commissione Esaminatrice
[19 Kb]
|
Pulizia del castagneto
“tenimento dei Marchisan” finalizzata alla raccolta delle castagne
per l’anno 2018 |
Avviso
[58 Kb] |
Avviso di deposito
della verifica di assoggettabilita’ V.A.S. Variante Parziale N. 20
– anno 2018 al Piano Regolatore Generale |
Avviso
[67 Kb] |
Avviso di deposito
della Variante Parziale N. 20 – Anno 2018 al Piano Regolatore Generale |
Avviso
[67 Kb] |
Avviso ai proprietari,
conduttori e/o amministratori di edifici a qualunque scopo destinati
e prospicienti vie e spazi pubblici o di uso pubblico, a verificare
in relazione a pericoli derivanti dalla presenza di neve |
Avviso
[63 Kb] |
Avviso pubblico
per la manifestazione d’interesse riguardante l’organizzazione e la
gestione del mercato straordinario in occasione della 18^ edizione
di “Un Borgo di cioccolato” |
Avviso
[78 Kb] |
Avviso pubblico
di procedura comparativa, ai sensi del Decreto Legislativo 117/2017
codice del terzo settore, per manifestazione di interesse da parte
delle associazioni di volontariato di Protezione Civile (D.P.R. 8
febbraio 2001, n. 194) a stipulare convenzione per lo svolgimento
di servizi antincendio, di gestione dell’emergenza durante le manifestazioni
e di Protezione Civile di cui alla legge regionale 14 aprile 2003,
n. 7 e al regolamento regionale del volontariato di protezione civile
approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale 23 luglio
2012, n. 5/R. |
Avviso
[92 Kb] |
Avviso di aggiudicazione
definitiva appalto mediante procedura negoziata Lavori di " Sostituzione
pavimentazione piano seminterrato edificio scolastico Via Giovanni
XXIII°
(CUP C34B17000090004 - CIG 7288993B4C) |
Avviso
[59 Kb] |
Avviso per la
presentazione delle candidature alla designazione di due componenti
della Commissione edilizia di cui all’art. 2 del Regolamento edilizio
comunale |
Avviso
[87 Kb] Facsimile
lettera di candidatura
[26 Kb] |
Sponsorizzazione
del notiziario dell’amministrazione comunale: avviso pubblico |
Avviso
[30 Kb] |
Avviso di avvenuto
deposito del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020 |
Avviso
[14 Kb] |
Avviso
pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse
da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato
per il profilo di Istruttore amministrativo, cat. C1, del comparto
regioni ed autonomie locali, per la copertura a tempo indeterminato
di n. 1 posto a tempo pieno dello stesso profilo, da assegnare all’area
amministrativa |
vedasi sezione
concorsi |
Avviso per la
presentazione delle candidature alla designazione dei componenti della
Commissione edilizia di cui all’art. 2 del Regolamento edilizio comunale |
Avviso
[85 Kb] Fac
simile lettera di candidatura
[7 Kb] |
Avviso di indagine
di mercato esplorativa mediante avviso pubblico ai sensi dell'art.36
c.2) lett.a) del d.lgs 50/2016 per l'affidamento dell’organizzazione
delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della 447a Fiera Fredda
nazionale della lumaca.
CIG: Z951B1B14D |
Avviso
[364 Kb] |
Esito definitivo
procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori
di ““Costruzione impianti di illuminazione pubblica in Fraz. Beguda”.
(CUP C34E13000550004 - CIG ZD419730C5) |
Avviso
[317 Kb] |
Avviso pubblico
riservato agli operatori titolari di concessione decennale nel mercato
che si svolge nella giornata del giovedì nella Città di Borgo San
Dalmazzo, relativo alla disponibilità di posteggi per miglioria nell’ambito
del mercato cittadino |
Avviso
[35 Kb] |
Esito definitivo
procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori
di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale”
(CIG Z6517FCD86 - CUP C34H13000060004) |
Avviso
[252 Kb] |
AVVISO DI DEPOSITO
del PROGETTO PRELIMINARE DELLA VARIANTE STRUTTURALE 2014
al PIANO REGOLATORE GENERALE |
Avviso
[66 Kb] |
Esito definitivo
procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori
di “Ristrutturazione della scuola dell’infanzia e Primaria di Via
Giovanni XXIII”
(CODICE CIG 6453189C04 CODICE CUP C31E15000330001) |
Avviso
[328 Kb] |
Esito definitivo
procedura negoziata. Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori
di “Manutenzione straordinaria e ristrutturazione Istituto Comprensivo
Statale Ing. S. Grandis”
(CODICE CIG 64532817F1 - CODICE CUP C34H15000860001) |
Avviso
[330 Kb] |
Avviso di trattativa
privata con invito ad offrire per la vendita di cassonetti usati per
la raccolta dei rifiuti |
Avviso
[3692 Kb] Fac-simile
offerta
[25 Kb] |
Aggiudicazione
definitiva della concessione del servizio di rimozione forzata dei veicoli
e relativa custodia, per il periodo compreso tra il 01/01/2016 e il
31/12/2017, rinnovabile per due anni - codice cig Z4916D98AC) |
Avviso
[39 Kb] Avviso
firmato digitalmente [90 Kb] |
Esito provvisorio
gara d'appalto mediante procedura negoziata
Lavori di “Manutenzione straordinaria e ristrutturazione
Ist. Comprensivo Statale Ing. S. Grandis”
(CODICE CIG 64532817F1 - CODICE CUP C34H15000860001) |
Avviso
[39 Kb] |
Esito provvisorio gara
d'appalto mediante procedura negoziata
Lavori di “Ristrutturazione della scuola dell’infanzia e Primaria di Via
Giovanni XXIII”
(CODICE CIG 6453189C04 CODICE CUP C31E15000330001) |
Avviso
[39 Kb] |
Ricerca di manifestazioni
di interesse per l’affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura
e ingegneria relativi a progettazione, da redigere a livello preliminare
e definitivoesecutivo, della sede archivistica comunale |
Avviso
[287 Kb] |
Affidamento del servizio
di ricovero urgente di animale e successivo intervento chirurgico addominale |
Provvedimento |
Avviso esplorativo
per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e di impegno a presentare
offerta per l’acquisizione, in locazione commerciale, di fabbricato
comunale sito in regione Monserrato, 26 per lo svolgimento di attività
di somministrazione alimenti e bevande.
RIAPERTURA DEI TERMINI |
Avviso
[53 Kb]
Modulo
di dichiarazione di interesse
[12 Kb] |
Avviso
di aggiudicazione definitiva di appalto mediante procedura negoziata
- Lavori di “Realizzazione nuovo campo roller e skate park outdoor "
(CUP C31E15000250006) - (CIG ZE0159080E). |
Avviso
di utilizzo in comando di una unita’ di personale dipendente di ruolo
degli enti territoriali di area vasta appartenenti alla categoria giuridica
D3 “funzionario economico finanziario” |
Avviso di esumazione
ordinaria da campo comune “E” |
Avviso
[30 Kb]
|
Avviso di trattativa
privata per la vendita di piccoli appezzamenti di terreno in via Cavour |
Avviso
[130 Kb]
fac-simile
dichiarazione
[25 Kb] fac-simile
offerta
[25 Kb] |
Esito di gara mediante
procedura in economia del Servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento
temporaneo cani e gatti
randagi senza proprietario
|
Determinazione
Avviso
[93 Kb] |
Esito di gara mediante
procedura negoziata.
Lavori di Adeguamento e miglioramento funzionale del Palazzo Comunale
mediante
il recupero del fabbricato adiacente - I° Lotto funzionale" (CUP
C32B09000010005).
Ricollocazione sala server per trasmissione dati, telefonia, videosorveglianza
e
cablaggio strutturato (CIG Z88106324A).
|
Avviso
[564 Kb] |
Esito di gara informale
Appalto mediante procedura negoziata
Lavori di Adeguamento e miglioramento funzionale del Palazzo Comunale
mediante
il recupero del fabbricato adiacente - I° Lotto funzionale" (CUP
C32B09000010005).
Installazione impianto ascensore (CIG ZBA106320A)
|
Avviso
[590 Kb] |
Avviso di trattativa
privata per la vendita di n. 105 cassoni usati per la raccolta dei rifiuti
|
Avviso
[503 Kb]
facsimile offerta
[32 Kb] |
Avviso di trattativa
privata per la vendita di area urbana in via Cavour 35
|
Avviso
[84 Kb]
facsimile
dichiarazione
[21 Kb] facsimile
offerta
[23 Kb] |
Avviso di trattativa
privata per la vendita di area verde in via Ambovo
|
Avviso
[86 Kb]
facsimile
dichiarazione
[21 Kb] facsimile
offerta
[24 Kb] |
Avviso di trattativa
privata per la vendita di area verde in via Pier Giorgio Frassati |
Avviso
[86 Kb]
facsimile
dichiarazione
[21 Kb] facsimile
offerta
[23 Kb] |
Appalto lavori di
bitumatura delle Strade Anno 2013 - Esito |
Avviso
[137 Kb] |
Variante strutturale
al Piano Regolatore Generale vigente, ai sensi dell’art. 17 comma 4
della Legge Regionale 5/12/1977 n. 56 e s.m.i.. |
Avviso
[24 Kb] |
Avviso di deposito
della proposta di Variante n.2 al Piano di Classificazione Acustica
del Territorio comunale |
Avviso
[107 Kb]
Tavola
4-13 Frazioni
[2.541 Kb] Tavola
1-13 Territorio comunale
[3.356 Kb] Tavola
2-13 Concentrico
[1.581 Kb] Tavola
3-13 Periferia Nord-Ovest
[919 Kb] Verbale
di deliberazione del Consiglio comunale Relazione
descrittiva
[5.324 Kb] |
Appalto mediante
procedura negoziata dei lavori di
“Regimazione delle acque in località lago Borgogno” |
Esito
definitivo
[122 Kb] |
Avviso di deposito
della Variante parziale n. 16 – anno 2013 al Piano Regolatore Generale
|
Avviso
[24 Kb] |
Avviso di indagine
di mercato per acquisizione di un servizio assicurativo.
Scadenza: ore 12,00 del 22 aprile 2013 |
Avviso
[113 Kb] |
Conferimento incarichi
di rappresentanza e difesa giudiziale per appello dinanzi al Tribunale
di Cuneo sentenze Giudice di Pace. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Affidamento servizi
di ingegneria per "Rilevamento vulnerabilità elementi non strutturali
degli edifici scolastici (intesa istituzionale 7/CU del 29/01/2009)". |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
impegno di spesa
e affidamento sostituzione automatismo cancello ingresso cimitero (C.I.G.
Z6307B0FA7). |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Conferimento di un
incarico di consulenza legale. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
D.Lgs 81/2008 s.m.i.
Affidamento incarico professionale per redazione Variante parziale n.
16/2012 al Piano Regolatore Generale e impegno di spesa. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
D.Lgs 81/2008 s.m.i.
Affidamento incarico professionale e impegno di spesa per
aggiornamento valutazione del rischio rumore del personale comunale
(CIG Z9807767DD). |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Impegno di spesa
e affidamento incarico professionale per la valorizzazione del
patrimonio forestale del bosco comunale della "Petusa" (CIG
Z0B076B79D). |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Impegno di spesa
per rinnovo c.p.i. Palazzo Bertello con affidamento servizi di ingegneria
per redazione perizia giurata.
(CIG Z1E0767C06). |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Affidamento incarico
professionale prestazioni tecniche relative alla validazione progetto
definitivo ed esecutivo Lavori di regimazione acque in località lago
Borgogno.
CN_DA14_3683_08_73 CODICE CIG Z9A070C24F. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Affidamento incarico
ed impegno di spesa per consulenze legali in materia urbanistica ed
edilizia. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Bando della Fondazione
AmbieEnergia 2012 "Misura 2 - Audit energetici degli edifici di
proprietà comunale" - Impegno di spesa e incarico professionale. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Lavori di bitumatura
strade anno 2012. Affidamento incarico professionale per redazione piani
di sicurezza Coordinatore in fase esecutiva e validazione progetto. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Bando della Fondazione
AmbieEnergia 2012 "Misura 2 - Audit energetici degli edifici di proprietà
comunale" - Impegno di spesa e incarico professionale. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Esito gara d'appalto
mediante procedura negoziata dei lavori di “Restauro della Chiesa di
S. Anna secondo intervento 1° lotto”
(CIG 4333159BEA – CUP C34B10000170007). |
Avviso
[67 Kb] |
Affidamento servizi
di assistenza per l’anno scolastico 2012 - 2013: alunni portatori di
handicap - assistenza presso mense scolastiche di Via Giovanni e Istituto
Comprensivo Grandis - accompagnamento sui pulmini per la scuola dell’infanzia
- assistenza pre-ingresso alinni scuole primarie che utilizzano il pulmino
- INDIZIONE GARA. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Impegno di spesa
e affidamento incarico professionale per progettazione interventi di
miglioramento acustico mensa scolastica di Via Asilo. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Affidamento incarico
professionale per redazione relazione geologica relativa alla richiesta
di impianto idroelettrico Ditta I.S.D. - impegno di spesa. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Impegno di spesa
e affidamento incarico professionale per redazione certificazione strutture
portanti di proprietà dell’Ente. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Lavori di "Costruzione
della rotatoria stradale in Via Nizza - Via Roma - Via Vittorio Veneto"
- Affidamento incarico professionale per redazione tipo di frazionamento. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |
Affidamento incarico
professionale nomina di CTP causa civile. |
Determinazione
del Responsabile del Servizio |